Festival del Cinema di Venezia: per “Somewhere” red carpet con Sofia Coppola e Stephen Dorff

Dopo Jessica Alba e Natalie Portman ad illuminare il red carpet del lido ci ha pensato un bellissimo Stephen Dorff , protagonista del nuovo successo di Sofia Coppola , “Somewhere “.
La regista statunitense, in un delizioso abito nero di Luis Vuitton , ha presentato il suo nuovo film che racconta la storia di Johnny, un uomo “finito” che riesce a ritrovare un senso della propria vita grazie alla figlia Cleo interpretata dalla giovane Elle Fanning (sorella minore della più famosa Dakota ).

Nel film in questione ci sono diverse guest star italiane: Laura Chiatti, Jo Champa, Simona Ventura e l’ex conduttrice di Mtv, Giorgia Surina. Per vedere la sfilata sul red carpet, basta cliccare sulla gallery!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com