Festival Cannes 2011: sul red carpet i “Pirati dei Caraibi” più sexy del mondo

I Pirati dei Caraibi sono approdati al Festival di Cannes: dopo la premiere a Disneyland, Johnny Depp e Penelope Cruz, hanno presentato la pellicola (fuori concorso) durante il glamourissimo Festival sulla Costa Azzurra.

Smoking con giacca bianca per Johnny, che non si è dseparato dai suoi fedelissimi occhialini e abito color lavanda per la bellissima Penelope Cruz.

La creazione indossata da Penelope, un Marchesa della collezione autunnale 2011, impreziosito da gioielli e cristalli, non ha fatto altro che mettere in risalto le morbide curve dell’attrice e il prosperosissimo decolletè, “lievitato” grazie alla recente maternità.

Il quarto capitolo della saga “I Pirati dei Caraibi“, sarà proiettato in Italia  a partire dal 18 Maggio… intanto, voci ancora non confermate, già parlano di un quinto episodio che vedrà protagonista sempre il  nostro “inossidabile” Jack Sparrow!

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Obama Situation Room, le parodie pi— riuscite

Elezioni 2011: la mite SantanchŠ, le lasagne di Mineo, le palle quadrate dei sardi

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media