Festa a sorpresa per i 40 anni di Jennifer Lopez

Tagliare il fatidico traguardo dei quarant’anni è sempre un momento importante e difficile nella vita di una persona, e specie di una diva come Jennifer Lopez. L’attrice e cantante di origini portoricane, però, è arrivata venerdì alla suddetta età nel migliore dei modi: infatti, il marito Marc Anthony, per l’occasione, le ha regalato una fantastica festa a sorpresa.

Anthony ha organizzato tutto presso l’Edison Ballroom di New York e ha intitolato la serata “An Evening For Lola”, ossia “Una Serata Per Lola”, il nomignolo con il quale è solito appellare la moglie.

J.Lo., ignara del programma, è stata accompagnata da Marc sul luogo e, dopo esser scesa dall’automobile, emozionatissima, è scoppiata in lacrime, commossa per la sorpresa preparatale con amore dal romantico maritino. Fra i due, quindi, sembra proprio che le cose si siano completamente aggiustate, dopo le voci su una possibile imminente rottura circolate alcuni mesi fa.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media