Ferragnez, scherzi social: la gaffe del tampax è virale

Piccole scaramucce documentate sui social tra i neosposi Ferragnez. Fedez scherza con Chiara Ferragni dietro le quinte e la gaffe è servita.

Primi giorni da sposini per i Ferragnez che condividono tutto sui loro profili Instagram. Piccole scaramucce comprese. E’ accaduto oggi nelle Instagram stories di Fedez, che ha importunato Chiara Ferragni pronta per lo show di Intimissimi. Chiara ha reagito bene, stando attenta a non rovinarsi il trucco, ma lui è tornato alla carica con un “tampax gigante” e lei si è lasciata sfuggire una parolaccia di troppo.

Gaffe non voluta e la neo sposina è stata subito sgridata, in maniera molto bonaria, dal marito. Ci sono espressioni infatti che non stanno bene in bocca ad una donzella e ancora meno se finiscono sui social.

Ferragnez dietro le quinte

Il bello di Instagram è poter seguire in tempo reale tutto quello che fanno i personaggi famosi che decidono di raccontare le loro giornate nelle storie. Chiara Ferragni e Fedez sono da sempre in prima linea da questo punto di vista e anche oggi non sono stati da meno.

Pronta per lo show di Intimissimi, marchio di cui Chiara Ferragni è testimonial, è stata ripetutamente importunata dal rapper che ha provato a infastidirla in vari modi. A vederli sembrano due ragazzini che scherzano, ma Chiara, si sa, è molto professionale, e la cosa più importante per lei in quel momento è non rovinare il make up appena fatto o i capelli, in modo da essere bellissima per lo show.

L’altra metà dei Ferragnez evidentemente non la pensa allo stesso modo e inforca un pennello da blush passandolo sul viso di Chiara.

Lei si tira indietro e cerca di bloccarlo con la mano. Lui oppone resistenza e allora lei sbotta: “Non sei Manuele Mameli“! Make up artist delle star ed in particolare l’artista che si occupa spessissimo del trucco della Ferragni. A queste parole Fedez demorde e smette di stuzzicarla con il pennello da blush. Infondo lui non è Manuele Mameli, quindi giù le mani dal trucco di Chiara Ferragni.

ferragnez

Fedez torna alla carica

Deve averci ripensato, perché nella storia successiva di Instagram Chiara è ancora nella stessa posizione, stesso look e stesso abbigliamento, quindi devono essere passati pochi secondi, giusto il tempo di caricare il video precedente sul social network. E Fedez cosa fa? Torna alla carica, stavolta minacciandola con un “tampax gigante”. In realtà si tratta di una confezione nuova di dischetti levatrucco, ma per scherzare il rapper lo fa passare per un assorbente interno dalle dimensioni spropositate. E qui la gaffe di Chiara Ferragni. “Lo uso per il tuo c***” dice Chiara. Come darle torto, Fedez continua ad importunarla e lei non vuole che trucco e parrucco si rovinino, altrimenti è tutto da rifare. Inoltre ha lo smartphone in mano durante questa scenetta, e per una come la Ferragni avere in mano uno smartphone significa sicuramente che sta lavorando, quindi meglio lasciarla stare in questi momenti.

Dopo la gaffe lei ride, conscia di aver detto una parola di troppo per il web, ma che sicuramente in una scaramuccia scherzosa tra neo sposi ci sta. I Ferragnez mostrano minuto per minuto la loro vita, quindi è anche normale che scappi qualche parolaccia. A chi non capita. Questo li rende più reali e vicini ai followers. Certo, poi lui decide di lanciarle addosso tutta la confezione del “tampax gigante” che è evidentemente aperta e ne escono anche alcuni dischetti di cotone, e Chiara, che si è protetta il viso con una mano, è visibilmente meno contenta. In realtà non ci è dato sapere come sia continuata la scenetta degna di una sitcom, perché non ci sono storie successive su Instagram che lo mostrino. Probabilmente è solo arrivato l’orario di uscire, perché qualche storia dopo si vede Fedez che parla in video comodamente seduto in macchina.

ferragnez

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sophie Taricone: debutta sul red carpet la figlia di Pietro

Temptation Island Vip, Valeria Marini pazza per un tentatore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.