Fergie si mostra sexy sul palco

Dopo l’avvio della propria fortunata carriera solista, Fergie è tornata di recente con il gruppo che l’ha lanciata alla ribalta mondiale, i Black Eyed Peas. In questi giorni, la band è in tournée e la cantante 34enne, dopo qualche stravizio di troppo, appare ritornata davvero in una forma smagliante.

Sul palco di una delle esibizioni più recenti, Fergie, con i capelli di un colore castano chiaro anziché il consueto biondo, ha indossato degli abiti particolari, ma decisamente sexy e provocanti.

Le foto scattate dai presenti la ritraggono, infatti, con degli strani pantaloni, molto corti a mostrare le gambe e aperti maliziosamente sui fianchi, legati in qualche modo al bustino leather. Ai piedi, inoltre, delle aggressive calzature nere.

Il tutto per la gioia dei suoi scatenati fans lì sotto…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media