Fergie si confessa al “Sunday Times”

Fergie non ha mai nascosto di aver avuto una vita difficile, nel corso della quale si è trovata a far fronte a diversi problemi. Ora la cantante dei Black Eyed Peas ne ha parlato chiaramente al “Sunday Times”.

“Tutto è iniziato con l’ecstasy”, ha spiegato Fergie al giornale britannico.

“L’amavo, all’inizio è stato fantastico. Poi è andato tutto male. La droga ti rovina. Anche le gang erano affascinanti, molto romantiche, pensavo fossero una cosa artistica. Ancora oggi penso che i gangster siano carini”.

Poi, però, qualcosa è cambiato in lei. “Ho cominciato ad essere attratta da qualità che non avevano a che fare con droghe, pistole e gang. Ho cambiato il mio modo di fare grazie a una terapia, iniziando a essere attratta dalla lealtà e dall’integrità.

Così ho trovato un buon marito”.

Il “buon marito” è Josh Duhamel, con cui la cantante si è sposata all’inizio dell’anno. E ora sembra che tutto vada per il meglio…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media