Fergie si confessa al “Sunday Times”

Fergie non ha mai nascosto di aver avuto una vita difficile, nel corso della quale si è trovata a far fronte a diversi problemi. Ora la cantante dei Black Eyed Peas ne ha parlato chiaramente al “Sunday Times”.

“Tutto è iniziato con l’ecstasy”, ha spiegato Fergie al giornale britannico.

“L’amavo, all’inizio è stato fantastico. Poi è andato tutto male. La droga ti rovina. Anche le gang erano affascinanti, molto romantiche, pensavo fossero una cosa artistica. Ancora oggi penso che i gangster siano carini”.

Poi, però, qualcosa è cambiato in lei. “Ho cominciato ad essere attratta da qualità che non avevano a che fare con droghe, pistole e gang. Ho cambiato il mio modo di fare grazie a una terapia, iniziando a essere attratta dalla lealtà e dall’integrità.

Così ho trovato un buon marito”.

Il “buon marito” è Josh Duhamel, con cui la cantante si è sposata all’inizio dell’anno. E ora sembra che tutto vada per il meglio…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 10, ci siamo. Prepariamoci

Melissa Satta si diverte senza Vieri

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media