Fendi: la nuova moda autunno inverno 2008/2009

,

Per la stagione in corso, la maison Fendi non punta sugli eccessi, bensì sul classico attualizzato e sui concetti intramontabili di eleganza e lusso. Per la nuova collezione donna, il celebre stilista Karl Lagerfeld ha giocato con la sperimentazione materica, ideando vestiti di organze di seta e jersey macroforato, declinati nei colori della terra: moro, grigio, nero, blu oppure avorio.

La femminilità viene comunque esaltata abbinandovi stivali dai tacchi vertiginosi in camoscio, cuoio e vernice. Anche nella collezione maschile trionfano linee misurate e materiali classici come il coccodrillo scamosciato, il visone, il cashmere e lavorazioni rigorosamente artigianali. Le tonalità del blu, del nero, del saddler e del marrone sono quelle che ritornano più di frequente.
Per quanto riguarda gli accessori, le pochette ultrapiatte con le borchie cabochon e le nuove borse F35 e F7 sono le novità più eclatanti, che tra l’altro rispecchiano al meglio l’anima del proprio brand.

Agli amanti della praticità, infine, si consigliano le cartelle polifunzionali, adatte soprattutto a chi viaggia per affari o svolge lavori in ufficio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Breathwork: che cos’è, come funziona e i benefici

D & G sceglie Scarlett Johansson come volto per l’ultima linea trucco

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.