Fendi: la nuova moda autunno inverno 2008/2009

Per la stagione in corso, la maison Fendi non punta sugli eccessi, bensì sul classico attualizzato e sui concetti intramontabili di eleganza e lusso. Per la nuova collezione donna, il celebre stilista Karl Lagerfeld ha giocato con la sperimentazione materica, ideando vestiti di organze di seta e jersey macroforato, declinati nei colori della terra: moro, grigio, nero, blu oppure avorio.

La femminilità viene comunque esaltata abbinandovi stivali dai tacchi vertiginosi in camoscio, cuoio e vernice. Anche nella collezione maschile trionfano linee misurate e materiali classici come il coccodrillo scamosciato, il visone, il cashmere e lavorazioni rigorosamente artigianali. Le tonalità del blu, del nero, del saddler e del marrone sono quelle che ritornano più di frequente.
Per quanto riguarda gli accessori, le pochette ultrapiatte con le borchie cabochon e le nuove borse F35 e F7 sono le novità più eclatanti, che tra l’altro rispecchiano al meglio l’anima del proprio brand.

Agli amanti della praticità, infine, si consigliano le cartelle polifunzionali, adatte soprattutto a chi viaggia per affari o svolge lavori in ufficio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Breathwork: che cos’è, come funziona e i benefici

D & G sceglie Scarlett Johansson come volto per l’ultima linea trucco

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media