Felpa da donna con o senza cappuccio: quale scegliere e come indossarla?

Durante le giornate più fresche, anche in estate la felpa è un capo d'abbigliamento indispensabile.

Durante le giornate più fresche, anche in estate la felpa è un capo d’abbigliamento indispensabile. In questo articolo andremo a vedere quale felpa da donna scegliere e come indossarla.

Felpa da donna con o senza cappuccio? Quale scegliere e come abbinarla

La felpa da donna è un elemento fondamentale per l’outfit, molto spesso il primo capo d’abbigliamento che una persona nota e che quindi colpisce o positivamente o negativamente. I principali modelli di felpa da donna si differenziano per la presenza o meno del cappuccio, ora andremo a vedere insieme quando scegliere una tipologia piuttosto che un’altra e come abbinarla.

Partendo dagli abbinamenti, ti consigliamo di accostare ad una felpa con cappuccio un paio di pantaloni jeans e sopra un cardigan o un cappotto. Se la felpa da donna con il cappuccio è scura, il cardigan o il cappotto saranno perfetti sia dello stesso colore, sia di un colore più acceso, così da creare contrasto.

Per quanto riguarda le felpe da donna senza cappuccio, come per esempio maglioni girocollo o pile ti consigliamo di indossare sotto canotte e crop top per non accusare troppo il caldo. Abbinale con dei jeans a vita alta e mettile dentro per creare outfit anni 90 oppure, se preferisci un look più chic e femminile, sarà perfetta con una gonna lunga.

La scelta, invece è molto soggettiva, non c’è un modello migliore o peggiore dell’altro, ma semplicemente gusti personali sull’outfit che si vuole andare a creare. Per un look più casual e streetwear ti consigliamo di optare per un modello con il cappuccio, mentre outfit più formali e semplici la scelta giusta è sicuramente una felpa da donna senza cappuccio.

article thumb

Dove acquistare la tua nuova felpa da donna?

Se stai cercando un sito che riesca a vendere tutti i vestiti che stai cercando a prezzi molto vantaggiosi e di altissima qualità, MODIVO è ciò che fa per te. Visita il link https://modivo.it/c/donne/accessori/portafogli, un semplice e pratico shop online dove potrai trovare il tuo nuovo portafogli o qualunque accessorio perfetto per le tue esigenze, qualsiasi esse siano. MODIVO ti permetterà di acquistare i tuoi nuovi jeans e vestiti da donna in pochi semplici click ed in pochi giorni averli disponibili direttamente a casa tua.

MODIVO è frutto della passione per la bellezza e la moda. Sono stati preparati apposta per te un’ampia e vasta offerta di tutte le migliori marche di abbigliamento premium, tenendo conto ed ispirandosi ai trend e alle mode del momento e alle necessità di ogni singolo cliente.

Oltre a numerosi accessori e vestiti, potrai acquistare tante altre tipologie di abbigliamento, come per esempio le felpe da donna.

In questo negozio online sono disponibili anche tutti gli accessori per poter modificare il tuo outfit e renderlo unico ed inimitabile, così da essere sempre il più stiloso durante ogni occasione ed evento.

Acquistando su MODIVO, portai effettuare i pagamenti in maniera pratica e sicura, la spedizione è garantita in pochi giorni. Per il pagamento potrai effettuarlo sia tramite carta che tramite Paypal o anche con i contanti alla consegna, entro 100 giorni avrai anche la possibilità di effettuare il reso gratuitamente.

Il gruppo MODIVO, inoltre ti garantisce la sicurezza dell’elaborazione dei tuoi dati personali. Le informazioni da te fornite sono ben protette e utilizzate unicamente ed esclusivamente allo scopo per il quale sono state raccolte.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


  • Ana de Armas outfitAna de Armas: i look più iconici dell’attrice

    Ana de Armas stupisce i riflettori con una serie di outfit da red carpet: long dresses, scollature e spacchi vertiginosi, l’attrice è sempre impeccabile

Contents.media