Fedez litiga con Levante durante la pubblicità di X Factor, colpa di Chiara Ferragni?

Condividi

Litigio a X Factor tra Levante e Fedez.

Sarebbe accaduto nel corso della pubblicità del popolare talent show iniziato da alcune settimane e che vede il rapper e la cantante tra i giudici (rispettivamente di under uomini e under donne) insieme a Mara Maionchi e a Manuel Agnelli; negli ultimi giorni sulla pagina Instagram di Fedez era spuntata una foto, poi rimossa, che li mostrava abbracciati e sorridenti ma nelle ultime ore qualcosa sembra essersi rotto e c’è chi ipotizza che possa esserci di mezzo anche Chiara Ferragni e la sua presunta gelosia legata proprio a quello scatto postato sui social.

La discussione sarebbe nata durante una delle pubblicità di X Factor quando, dopo essersi punzecchiati a lungo, i due avrebbero cominciato a parlare con toni sempre più accesi, fino all’uscita di scena del rapper, che si è spostato in camerino.

Le parole di Levante contro Fedez, il rapper va in camerino

A quel punto Levante avrebbe detto “Dici la stessa cosa di Camilla e poi non te la posso dire una cosa dei tuoi? Guarda che bambino che sei, piccolo”.

Del resto la discussione è scaturita da una differenza di vedute su un concorrente ma potrebbe esserci anche altro di mezzo e potrebbe riguardare la loro vita privata. Alle parole della cantante comunque, Fedez ha voluto replicare dicendo: “Levante mi ha insultato, mi ha detto ‘sei piccolo’. Ma che cazzo le ho detto? Penso sia tutto sfociato in vendette personali. Mi spiace di questa situazione, ma ormai sono abituato”. A placare gli animi ci ha provato Agnelli ma senza troppo successo, ed il giorno dopo dalle parole si è passati ai fatti.

Gelosia di Chiara Ferragni la causa del litigio? la reazione di Fedez

Il rapper, che ha da poche ore confermato di aspettare un bambino concepito con Chiara Ferragni, già al quinto mese di gravidanza, ha smesso di seguire Levante sui social.

E’ dunque la fine di un’amicizia? non si sa, ma è certo, almeno secondo gli utenti del web, che la Ferragni possa aver indirettamente provocato questo scontro a causa di una possibile scenata di gelosia al suo futuro marito. E quella che fino a pochi giorni fa sembrava una possibile simpatia, è diventata mal sopportazione: ma come faranno i due giudici a ‘resistere’ nel corso di tutto il talent show che è ancora alle sue battute iniziali? non resta che scoprirlo, restando in attesa dei prossimi siparietti, in onda o fuori onda.