Fedez e Ferragni: casa gratis in cambio di pubblicità?

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero ricevuto "in omaggio" il loro superattico extralusso: è quanto sostiene un noto settimanale.

Chiara Ferragni e Fedez sono una macchina da soldi, e non è più un mistero. A confermarlo una volta di più è il settimanale Oggi, sul quale è comparsa un’ulteriore interessante ipotesi in merito all’origine del piccolo impero economico che i due instagrammers sono riusciti a mettere in piedi a suon di follower e di like.

Secondo il settimanale il lussuosissimo attico di 400 metri quadri che i due avrebbero occupato a Milano nella nuovissima zona Citylife, non è stato regolarmente acquistato quanto piuttosto messo a disposizione della ditta costruttrice in cambio di pubblicità. Su quale base i giornalisti di Oggi hanno avanzato la loro ipotesi? Su un’attenta analisi di prove inconfutabili: i video di Instagram.

Chiara e Fedez nelle residenze Hadid

City Life è un ambizioso progetto urbanistico ma soprattutto imprenditoriale che è nato per riqualificare la zona della Fiera di Milano.

La sua progettazione è stata affidata a un pool di architetti di fama internazionale, alcuni dei quali hanno dato il proprio nome ai complessi residenziali che hanno realizzato. Nello specifico si tratta di Zaha Hadid e di Daniel Libeskind: il superattico completo di terrazzo e di Jacuzzi attualmente abitato da Chiara e Fedez si trova nel complesso Hadid.

Il complesso residenziale Hadid è dotato di pressoché ogni comfort immaginabile: innanzitutto è circondato da ampi giardini dalle linee sinuose che riprendono l’andamento organico che la Hadid ha voluto anche per le facciate dei suoi edifici; ogni accesso (veicolare o pedonale) all’edificio è costantemente sorvegliato; le residenze sono anche dotate di uno spazio fitness condominiale dotato di attrezzature all’avanguardia.

Molte abitazioni comprendono inoltre terrazzi coperti che costituiscono il prolungamento naturale dello spazio interno dell’abitazione: non è il caso dell’appartamento di Chiara e Fedez, dotato invece di un amplissimo terrazzo panoramico con tanto di vasca idromassaggio a cielo aperto.

Le residenze Hadid comprendono una lunga serie di soluzioni abitative, dal bilocale all’attico. Inutile dire che quella in cui abitano Chiara e Fedez è la più lussuosa in assoluto. Naturalmente i prezzi degli appartamenti di City Life non sono di pubblico dominio, quindi non si può calcolare nemmeno in maniera approssimata se Chiara e Fedez avrebbero potuto permetterselo.

Chiara e Fedez: un attico in omaggio?

Ad alimentare la teoria secondo cui l’attico di Chiara e Fedez non sia stato acquistato e arredato dai suoi inquilini ma sia stato dato in “omaggio” dalle imprese costruttrici in cambio di pubblicità è stata avanzata dal settimanale Oggi basandosi su una frase che Chiara e Fedez avrebbero pronunciato mentre mostravano ai propri follower la zona in cui dormiva la tata di Leone. I due erano d’accordo sul fatto che il letto destinato alla tata fosse “un po’ triste” e si dicevano intenzionati a cambiarlo presto.

Questo ha indotto i redattori di Oggi a pensare che la casa non sia stata arredata direttamente da Chiara e da Fedez, ma che i due l’abbiano ricevuta già bella e pronta, già arredata secondo il progetto dell’architetto. Del resto Fedez ha deciso di affittare il proprio appartamento precedente e non di venderlo: questo ha fatto pensare che i due possano dover tornare prima o poi nel precedente nido d’amore al concludersi dell’ipotetico accordo con le aziende costruttrici.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: chi sono Martina e Gianpaolo?

Ayomide Folorunso: chi è l’atleta oro 4×400 ai Giochi

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media