Fedez e Chiara Ferragni: separati dopo le nozze

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Fedez e Chiara sono sposati da poco meno di una settimana, ma il sogno luccicante delle nozze dell’anno sembra ormai già molto lontano.

I due hanno infatti ripreso la loro fitta routine lavorativa, e se Fedez è impegnato a monitorare la messa in onda delle prime puntate di X Factor, Chiara ha già ripreso le sue peregrinazioni fashion in giro per il mondo. E, naturalmente, la mancanza si fa sentire.

Fedez e Chiara Ferragni separati

Secondo il cliché della famiglia tradizionale è il papà a viaggiare spesso per lavoro, a lasciare a casa la famiglia e a chiamare dall’altra parte del mondo per vedere i bambini; la mamma invece dovrebbe rimanere a casa a coccolare i pargoli e a fare in modo che siano sereni.

I detrattori di Fedez e Chiara Ferragni potranno avere tutti i motivi del mondo per tollerare poco le manie di protagonismo del re e della regina dei social italiani, tuttavia ai Ferragnez una cosa va riconosciuta di sicuro: hanno rivoluzionato il modello della famiglia tradizionale italiana, adeguandola ai tempi.

Oltre al fatto di essere convolati a nozze ben dopo la nascita del baby raviolo, Fedez e Chiara non sembrano avere alcun interesse a rimanere ingabbiati nei vecchi cliché: dalle stories che i due stanno pubblicando in queste ore i follower apprendono che Chiara è volata a New York per lavoro, mentre Fedez è rimasto a casa a destreggiarsi tra pappette e biberon con gran sorrisi stampati in faccia.

Stories d’amore tra Fedez e Chiara

Dal suo dorato soggiorno newyorkese, Chiara ha deciso di condividere con i follower alcune fotografie che Fedez le ha inviato: primi piani di papà e bebé con tanto di linguaccia di coppia, selfie molto professionali (Leone sembra aver ereditato il talento dei genitori da questo punto di vista), foto con pupo, papà e cane, smorfie di disappunto mentre si mangiano pappe che evidentemente al piccolo Leo non vanno tanto a genio.

Per quanto riguarda Chiara invece, ha postato le “solite fotografie” degli impegni modaioli in giro per il mondo: una foto all’aeroporto con un piccolo esercito di trolley al seguito, una fotografia che le ritrae seduta sul davanzale di una finestra con un uggioso panorama newyorkese alle spalle, uno scatto realizzato durante un party, mentre Chiara indossa una casacca tempestata di gemme di plastica colorata.

Nostalgia canaglia

Tra le altre cose, Chiara ha anche trovato il tempo di rispondere a chi, sui social, le chiedeva quanto Fedez le mancasse, aggiungendo anche che il rapper è stato super professionale durante la prima puntata della nuova edizione di X Factor.

Ovviamente Chiara ha risposto con una schiera di emoticon in un mare di lacrime, spiegando che le manca moltissimo non soltanto Fedez, ma anche la loro abitudine di guardare assieme le puntate dello show e commentarle.

In tutto e per tutto quindi la vita familiare dei Ferragnez sembra avviata lungo i binari di una routine molti simile per certi versi a quella di una famiglia normalissima: l’amore, la nostalgia, i biberon.