Fedez e Chiara Ferragni: i primi sei mesi di Leone

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato i primi due mesi di Leone con due torte ... molto diverse tra loro: ecco le foto.

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo con molta serenità e con un’enorme dose d’amore i primi mesi da neo genitori. Per questo motivo non stupisce che i due abbiano deciso di festeggiare i primi sei mesi del bambino con una torta colorata sulla quale campeggia un minion di pasta di zucchero.

Fedez ha pubblicato un’adorabile fotografia di famiglia sul proprio profilo e i tre sembrano proprio la versione moderna (e tatuata) della famiglia ideale.

Fedez e Chiara: una torta in anticipo

In genere si festeggia il primo compleanno di un bambino, ma quando la gioia di vederlo crescere è troppa ci si può accontentare anche di festaggiare il primo metà compleanno. Fedez e Chiara hanno infatti deciso di far realizzare una torta personalizzata per festeggiare i primi sei mesi del loro bambino.

Ricoperta di pasta di zucchero gialla e azzurra, la piccola torta a due piani è sormontata da un minion di zucchero con tanto di cappellino rosso della festa. Anche se non si riesce a leggere cosa ci sia scritto sulla torta, ma sembra di riuscire a leggere “Leoncino” sul piano superiore della torta.

Il bambino, a cui in realtà di zucchero e pan di spagna interessa ancora molto poco, è intento a pasticciare con le mani sulla torta e i due genitori sembrano così divertiti da lasciarlo fare.

Sul profilo di Chiara Ferragni invece è stata pubblicata quasi in contemporanea una fotografia molto diversa, in cui il bambino è vestito quasi come un ometto e la torta è ben più triste: si tratta di una classica torta di pasticceria al cioccolato ricoperta di semplice zucchero a velo con sei candeline colorate che sembrano addirittura un po’ tristi.

Intorno a Chiara, che per l’occasione ha indossato un abitino rosa molto aderente, posano le sue due sorelle e l’orgogliosa nonna del festeggiato: Marina Di Guardo.

sei mesi di leone

Genitori a tempo pieno

Soltanto ieri Fedez e Chiara hanno condiviso le fotografie e le storie che raccontavano di una giornata sul set del prossimo video di Fedez. Oltre alle prese in giro nei confronti di Chiara ( “Jennifer Lawrence non poteva venire, quindi ci dobbiamo accontentare della Ferragni” ha detto Fedez), i social del rapper hanno testimoniato che Leone anche in quell’occasione è stato assieme ai propri genitori. A testimoniarlo una fotografia bellissima in cui i tre si stringono in baci e abbracci di famiglia.

Qualsiasi cosa si possa dire su Fedez e Chiara Ferragni nelle vesti di genitori, non si può negare che siano davvero e affettuosi nei confronti del loro bambino e che siano una famiglia molto unita e molto forte.

Una canzone per Leone

Da pochissimi giorni Fedez ha annunciato che la canzone che ha scritto per Leone uscirà tra pochissimo tempo, forse qualche settimana, e che non vede l’ora di condividere con i suoi fan una canzone che finora ha avuto il privilegio di cantare soltanto per la sua famiglia.

E’ chiaro che il rapper straveda per il suo bambino, e lo si può capire molto facilmente anche dalla tenera e brevissima dedica che ha scritto per la fotografia appena pubblicata: “Sei mesi, vita mia”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Extension a clip, come applicarle velocemente

Uomini e Donne: scontro tra Barbara e Nino

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media