Fedez: dove vive e quanto guadagna al mese

Fedez, rapper italiano, vive a Milano in un attico favoloso

Fedez occupa un posto di spicco mondiale tra i rapper e produttori discografici italiani. In questi anni si è procurato fama e successo, ma anche molte critiche, visto il suo modo di vivere contraddittorio.

Fedez

Scrivere notizie di Fedez non è così semplice, come sembra. Lo stravagante produttore e discografico ha solo 29 anni ma alle spalle ha una marea di gossip, critiche e follower.

Durante una sua esibizione all’Arena di Verona, città dell’amore, in cui il rapper presentava il suo lavoro “Comunisti col Rolex”, ha chiesto la mano a Chiara Ferragni, fashion Blogger ed influencer di successo. La coppia, in attesa del loro primo figlio, è stata in ansia in seguito ad una visita di controllo della Ferragni in quanto il bambino ha avuto dei problemi di crescita.

fedez

Fedez vive in una dimora di lusso a Milano e questo è stato motivo di molte critiche. Si tratta di una casa situata a City Life di Milano, una zona tra le più rinomate della metropoli lombarda. Lo stesso artista ha smentito il costo, ammettendo che ” non è affatto costata 2 milioni ma molto di più”. Il grande personaggio non si cura minimamente delle critiche mosse nei suoi confronti.

Fedez stipendio

Quanto guadagna e quale è lo stipendio del famoso rapper Fedez? Altra domanda imbarazzante a cui rispondere. Si parla di dodicimila euro per ogni esibizione serale. Inoltre da Newtopia, sua casa discografica in società con J-Ax, ha avuto un introito annuale di trentamila euro. Se aggiungiamo ciò che l’artista guadagna con altre occupazioni, quale ospite televisivo, concerti e più di una serata nei vari locali, oltre all’introito dato dai suoi dischi, la somma percepita cresce in modo esorbitante.

Migliori 3 album Fedez

Oltre ai vari duetti, fatti con Gianna Nannini e con Mika, Fedez ha composto vari album, che si possono trovare su Amazon.

I tre migliori, anche in base alle vendite e quindi al parere dei fans sono elencati sotto.

1 – “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”

Un Cd di grande successo che il rapper ha composto nell’anno 2013. Enormi le vendite, Sig. Brainwash – L’Arte Di Accontentare è un disco tra i più controversi. Fedez critica l’attore, tra i protagonisti di Bansky, Exit Through the Gift Shop. Questo rispondeva all’esigenza ed ai gusti dei suoi fans, copiando le idee dei colleghi più gradite. Lo stesso Fedez sa presentare bene i propri pezzi, carpendo le esigenze del momento. E’ un valido uomo d’affari, oltre che un famoso rapper.

2 – “Pop-hoolista”, esce nell’anno 2014 e la sua registrazione è realizzata a Los Angeles. Si tratta di politica in questo Cd, o meglio Fedez canta e duetta sul tema italiano dei politici con colleghe famose come Malika Ayane, Francesca Michelin, Elisa e Noemi.

3 – “Comunisti con il rolex”, è l’ultimo lavoro del giudice di X-Factor, che ha realizzato con il collega J-AX. L’album contiene sedici brani, tra i quali possiamo sentirlo duettare con altri colòeghi come: Loredana Bertè, Nek, Alessandra Amoroso, Stash, il frontman dei “the Kolors” e Levante.

Scritto da Dorina Pitondo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Charlotte Casiraghi: dove vive e quanto guadagna

Isola, Vladimir Luxuria: “Tra Monte e Paola è tutto finto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.