Fedez: dove vive e quanto guadagna al mese

Fedez, rapper italiano, vive a Milano in un attico favoloso

Fedez occupa un posto di spicco mondiale tra i rapper e produttori discografici italiani. In questi anni si è procurato fama e successo, ma anche molte critiche, visto il suo modo di vivere contraddittorio.

Fedez

Scrivere notizie di Fedez non è così semplice, come sembra.

Lo stravagante produttore e discografico ha solo 29 anni ma alle spalle ha una marea di gossip, critiche e follower. Durante una sua esibizione all’Arena di Verona, città dell’amore, in cui il rapper presentava il suo lavoro “Comunisti col Rolex”, ha chiesto la mano a Chiara Ferragni, fashion Blogger ed influencer di successo. La coppia, in attesa del loro primo figlio, è stata in ansia in seguito ad una visita di controllo della Ferragni in quanto il bambino ha avuto dei problemi di crescita.

Advertisements
fedez

Fedez vive in una dimora di lusso a Milano e questo è stato motivo di molte critiche. Si tratta di una casa situata a City Life di Milano, una zona tra le più rinomate della metropoli lombarda.

Lo stesso artista ha smentito il costo, ammettendo che ” non è affatto costata 2 milioni ma molto di più”. Il grande personaggio non si cura minimamente delle critiche mosse nei suoi confronti.

Fedez stipendio

Quanto guadagna e quale è lo stipendio del famoso rapper Fedez? Altra domanda imbarazzante a cui rispondere. Si parla di dodicimila euro per ogni esibizione serale. Inoltre da Newtopia, sua casa discografica in società con J-Ax, ha avuto un introito annuale di trentamila euro.

Se aggiungiamo ciò che l’artista guadagna con altre occupazioni, quale ospite televisivo, concerti e più di una serata nei vari locali, oltre all’introito dato dai suoi dischi, la somma percepita cresce in modo esorbitante.

Migliori 3 album Fedez

Oltre ai vari duetti, fatti con Gianna Nannini e con Mika, Fedez ha composto vari album, che si possono trovare su Amazon.

I tre migliori, anche in base alle vendite e quindi al parere dei fans sono elencati sotto.

1 – “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”

Un Cd di grande successo che il rapper ha composto nell’anno 2013. Enormi le vendite, Sig. Brainwash – L’Arte Di Accontentare è un disco tra i più controversi. Fedez critica l’attore, tra i protagonisti di Bansky, Exit Through the Gift Shop. Questo rispondeva all’esigenza ed ai gusti dei suoi fans, copiando le idee dei colleghi più gradite. Lo stesso Fedez sa presentare bene i propri pezzi, carpendo le esigenze del momento. E’ un valido uomo d’affari, oltre che un famoso rapper.

2 – “Pop-hoolista”, esce nell’anno 2014 e la sua registrazione è realizzata a Los Angeles. Si tratta di politica in questo Cd, o meglio Fedez canta e duetta sul tema italiano dei politici con colleghe famose come Malika Ayane, Francesca Michelin, Elisa e Noemi.

3 – “Comunisti con il rolex”, è l’ultimo lavoro del giudice di X-Factor, che ha realizzato con il collega J-AX. L’album contiene sedici brani, tra i quali possiamo sentirlo duettare con altri colòeghi come: Loredana Bertè, Nek, Alessandra Amoroso, Stash, il frontman dei “the Kolors” e Levante.

Scritto da Dorina Pitondo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Charlotte Casiraghi: dove vive e quanto guadagna

Isola, Vladimir Luxuria: “Tra Monte e Paola è tutto finto”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.