Fedez contro Rolling Stone Italia: “Gossip da 4 mila lire”

Fedez si è scagliato contro Rolling Stone Italia per le accuse che questi gli hanno rivolto in un articolo in merito al concerto di Sfera Ebbasta.

Fedez, attraverso una serie di Instagram Stories, si è scagliato contro il magazine Rolling Stone Italia per un articolo che gli hanno dedicato. Il marito di Chiara Ferragni è molto amareggiato e fa loro delle pesanti accuse. L’argomento è quello della tragedia di Corinaldo, avvenuta al concerto di Sfera Ebbasta, e le dichiarazioni che il rapper ha fatto in merito alle organizzazioni ‘tipiche’ di questi eventi.

Le accuse di Rolling Stone a Fedez

Fedez ha registrato alcune Instagram Stories in cui si scaglia contro il magazine Rolling Stone Italia per le parole che hanno usato contro di lui. L’argomento è quello più dibattuto in questi giorni: la tragedia avvenuta a Corinaldo durante un concerto di Sfera Ebbasta, in cui hanno perso la vita sei persone. Rolling Stone ha dedicato un articolo al marito di Chiara Ferragni intitolato: “Fedez biforcuta”.

Advertisements

Le accuse che la rivista muove nei confronti del rapper riguardano l’intervista che Fede ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano. Stando a quanto sostiene Rolling Stone, Fede avrebbe prima ‘difeso’ Sfera Ebbasta, poi si sarebbe scagliato contro il fatto che ha scelto di suonare in un locale di serie B. In tutto ciò, il magazine tira in ballo anche la Bibbia con il famoso versetto “Chi è senza peccato scagli la prima pietra” riferendosi al fatto che anche Fedez ha suonato nello stesso locale dove si è consumata la tragedia.

Senza entrare nel merito e dare giudizi in merito a chi può aver ragione in questa triste vicenda, il rapper sbotta sui social e risponde alle accuse di Rolling Stone Italia.

Le parole di Fedez

Fedez, molto amareggiato, decide di rispondere al magazine attraverso alcune Instagram Stories. Il marito di Chiara Ferragni ammette: “Francamente mi stupisce che Rolling Stone voglia fare una polemica su una mia intervista in cui cercavo di spiegare come si potevano evitare tragedie annunciate e mi stupisce che queste critiche arrivino proprio da Rolling Stone e vi spiego anche il perché.

Sembra che gli stia così a cuore la sensibilizzazione di quante persone possono entrare in un locale rispetto alla sua capienza, per evitare che si facciano male, eppure nella loro ultima festa sono state fatte entrare più persone rispetto alla capienza e sono intervenute le forze dell’ordine”. Insomma, si predica bene e si razzola male. Piuttosto che creare accuse in un momento così delicato, non sarebbe meglio rimanere in silenzio per le sei vite che non sono più tra noi? Fedez prosegue: “È importante in questo momento creare una polemica con me piuttosto che interrogarsi su come si potrebbero evitare tragedie del genere? È davvero la priorità di questo momento? Lo ripeterò fino alla morte: l’artista non c’entra assolutamente niente.

Forse il problema sono io che non mi sono espresso bene, ma vedo molta malizia in questo caso, per fare sensazionalismo su un argomento su cui non si dovrebbe fare”. Fedez, fin dai primi momenti successivi alla tragedia di Corinaldo, ha sempre preso le difese di Sfera Ebbasta e si è dimostrato solidale non solo nei suoi confronti, ma anche in quelli delle famiglie colpite. Il rapper prosegue: “Quindi, caro Rolling Stone non sono io ad avere la memoria corta, purtroppo siete voi e iniziate a fare un primo passo voi, organizzando delle feste che rispettino la capienza rispetto agli invitati che portate e contribuirete anche voi a far sì che certe cose non avvengano più. Non avete idea di quanto mi stia sul c***o rispondervi su queste cose qua cari amici di Rolling Stone. È vero, io ho suonato a La Lanterna Azzurra come tanti altri artisti, ma con cachet diversi. Non è però questo il tema su cui costruire gossip da 4 mila lire. Voi avete preso l’articolo e avete voluto reinterpretarlo a modo vostro, piuttosto che creare un dibattito costruttivo. Non vi dico cosa penso di voi che è meglio”. Stando a quanto sostiene Fedez, il magazine ha preso l’intervista che lui ha rilasciato a Selvaggia Lucarelli e l’ha stravolta per creare qualche notizia sensazionale. Che dire? Posso solo ribadire quanto detto in precedenza: in situazioni come queste dovrebbe regnare il silenzio. Darei la parola solo a quelli che possono proporre soluzioni utili ed efficaci affinché certe tragedie non avvengano più.











Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa: “La chemio mi sta succhiando le energie”

Michelle Hunziker scortata dal bodyguard al supermercato

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media