Fedez commosso: il regalo di Leone prima del suo intervento

Fedez ha mostrato via social il commovente regalo realizzato per lui dal figlio Leone prime del suo intervento.

Fedez ha mostrato via social il tenero regalo fatto per lui dal figlio Leone prima dell’intervento chirurgico da lui subito.

Fedez: il regalo di Leone

Fedez ha subito un delicato intervento per asportare un tumore neuroendocrino del pancreas. Sui social il rapper ha postato un breve video dove lo si vede commuoversi nel ricevere uno speciale dono da parte del figlio Leone, che in ospedale gli ha portato un piccolo quadro con scritto: “Auguri papà ti voglio bene”.

Il rapper si è commosso fino alle lacrime nel ricevere lo speciale regalo realizzato per lui da suo figlio, che non vede l’ora di poter riabbracciare.

Fedez

Fedez: la malattia

Nei giorni scorsi Fedez aveva annunciato via social di aver scoperto la sua malattia e a seguire sono circolate voci riguardanti il suo ricovero presso l’ospedale San Raffaele.

A seguire è stato lo stesso rapper a rompere il silenzio via social, dove ha svelato di esser stato operato per un raro tumore del pancreas. Nei prossimi Fedez dovrà sottoporsi a una terapia mirata per cercare di guarire completamente.

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli.

Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto”, ha scritto il rapper via social.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’eyeliner colorato è la novità della primavera 2022

Kledi Kadiu, la malattia del figlio: “Vi racconto il calvario di Gabriel”

Leggi anche
Contents.media