Fedez e Chiara, secondo figlio: il video del test di gravidanza

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa del secondo figlio.

La lieta novella è stata annunciata solo qualche giorno fa, con uno scatto che ha fatto emozionare i fan. I Ferragnez hanno poi deciso di svelare quotidianamente qualche piccolo dettaglio della gravidanza. L’ultimo video postato riguarda il momento esatto in cui sul test di gravidanza è comparsa la scritta “incinta”.

Fedez e Chiara: secondo figlio

Dopo settimane di chiacchiericcio incessante, Fedez e Chiara hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio.

I Ferragnez hanno scelto di rivelare la bella notizia con uno scatto che ha fatto il giro del web. L’immagine in questione ritrae il piccolo Leone che stringe tra le mani un’ecografia.

Il successo ottenuto dalla fotografia ha spinto Fedez e Chiara a rivelare qualche dettaglio in più sulla gravidanza. Dopo aver mostrato l’ecografia e la reazione dei familiari alla scoperta del nuovo arrivo, hanno condiviso un video molto intimo, ovvero quello della lettura del test di gravidanza.

Il rapper ha proposto alla sua dolce mogliettina di essere lei la prima a leggere il risultato del test, senza dire nulla. Dai suoi occhi lui avrebbe capito se sarebbero diventati in 4 o meno. La Ferragni, appena scoperto di essere incinta, ha emesso un suono che lo stesso Federico ha paragonato al fischio di “una pentola a pressione”. Proprio per questo motivo, Fedez ha esclamato: “Non è uscito niente?“. L’imprenditrice digitale, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato: “Sono una mamma doppia“.

Il video, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di like e in un lampo è diventato virale.