Fedez e Chiara positivi al Covid: “Per fortuna i bimbi sono negativi”

Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid: Leone e Vittoria, al momento, sono negativi.

Fedez e Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid. L’annuncio arriva dai loro profili Instagram, dove il rapper e la sua dolce mogliettina hanno spiegato che, per il momento, i bambini sono negativi. 

Fedez e Chiara positivi al Covid

Il Covid non ha ancora abbandonato le nostre esistenze. Lo sanno bene Fedez e Chiara Ferragni, che, via social, hanno annunciato di essere risultati positivi al Covid. Il rapper e la sua dolce metà hanno raccontato che, essendo sempre tamponati, si sono accorti di aver contratto la malattia. Per il momento, sia Leone che la piccola Vittoria sono risultati negativi. E’ per questo che Fedez e Chiara devono indossare anche in casa le mascherine ffp2.

Fedez e Chiara positivi al Covid: l’annuncio

Fedez ha dichiarato: “Ciao a tutti, come potete facilmente intuire, io e la Ferry siamo positivi“. Chiara ha aggiunto: “Che gioia. Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiam fatto un molecolare il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi. I bambini, non si sa come, sono negativi“. Il rapper ha aggiunto che è proprio per tutelare Leone e Vittoria che sia lui che Chiara indossano le mascherine anche in casa. 

Fedez e Chiara positivi al Covid: come stanno?

E’ una situazione un po’ così… Fortunatamente siamo asintomatici. Stanno tutti bene, quindi la nostra priorità è che i bambini stiano bene e speriamo che continui così“, ha ammesso Fedez. Chiara e il rapper sono apparsi tranquilli, anche perché non hanno sintomi. Molto probabilmente, anche loro, così come milioni di persone al mondo, hanno contratto la variante Omicron. Al momento, sembra che questa sia più contagiosa della Delta, ma meno aggressiva. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 27 dicembre 2021: la programmazione completa

GF Vip, Katia e la gaffe su Venditti: “Non mi piace, ha 4 peli in testa”

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media