Fedez e Chiara Ferragni in crisi: la colpa è della gelosia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Pare proprio di sì, questo almeno è quanto sostiene Dagospia.

Sembra che i piccioncini più amati dei social abbiano qualche problemino di coppia a causa dell’eccessiva gelosia di entrambi. 

Fedez e Chiara Ferragni in crisi

Tensione tra i Ferragnez: sembra che siano in crisi. A lanciare l’indiscrezione è stato Ivan Rota su Dagospia. Stando a quanto spifferato, sembra che Fedez e Chiara abbiano avuto diverse discussioni a causa della gelosia. Non sarebbe solo il rapper ad essere preoccupato da qualche like di troppo, ma anche l’imprenditrice digitale.

Al momento, né Chiara e né tantomeno Fedez hanno confermato o smentito il chiacchiericcio. 

Fedez e Chiara Ferragni in crisi: verità o bugia?

Considerando che in questo momento Fedez e Chiara stanno vivendo un periodo delicato a causa delle condizioni di salute della secondogenita, sembra assurdo che siano anche in crisi. Ovviamente, nessuno dei due ha commentato il gossip. D’altronde, stando in ospedale con la piccola Vittoria hanno altro a cui pensare.

Inoltre, non dimentichiamo che i Ferragnez si lasciano andare spesso a dichiarazioni d’amore al miele, per cui è quasi certo che questa crisi sia semplicemente un bluff. 

Fedez e Chiara in crisi: Vittoria prima di tutto

Fedez e Chiara non hanno tempo per pensare ad un’eventuale crisi di coppia: prima di tutto c’è Vittoria. La bimba è ricoverata in ospedale da qualche giorno perché ha contratto un virus molto comune tra i bambini.

I Ferragnez hanno più volte rassicurato i fan, dicendo loro che la piccola sta pian piano migliorando. Stando a quanto si coglie dalle loro poche parole, pare che Vittoria abbia contratto un virus respiratorio che colpisce soprattutto i bimbi. Al momento, “baby Ferry” è ancora sotto osservazione.