Fedez affitta il super attico a Milano, ecco quanto chiede

Fedez mette in affitto il suo attico a City Life di Milano. Quanto costa vivere in questo immobile extra lusso di 270 metri quadri?

Fedez ha messo in affitto il suo super attico a Milano. La scelta potrebbe essere stata dettata dal suo momentaneo trasferimento a Los Angeles, dove è nato il suo Baby Raviolo. Ma quanto costa vivere in questo immobile extra lusso nel centro di Milano?

Il super attico di Fedez

Con 270 metri quadri, la casa di Fedez è uno tra gli immobili più lussuosi di Milano. Il cantante, infatti, l’aveva acquistato un paio di anni fa al prezzo di ben due milioni di euro. Trasferitosi momentaneamente a Los Angeles per stare vicino alla sua compagna Chiara Ferragni, da poco diventata mamma del piccolo Leo, Fedez ha pensato di abbandonare l’ambiente milanese.

Fedez

Le foto e la descrizione dell’appartamento sono comparse sul sito Idealista.it. Si tratta di un attico di 270 metri quadri su due livelli. Il primo piano è composto dall’ingresso, che conduce ad un’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitabile con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpiego, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone.

A collegare il primo livello con il secondo c’è una scala interna con finiture di cristallo.

Fedez

Al secondo piano, invece, c’e una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di Jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. L’annuncio sul sito, inoltre, fa sapere che tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Ci sono finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato, e ogni dettaglio è ben curato. A completare il tutto un box doppio incluso nel prezzo.

fedez

Quanto costa la casa di Fedez

Una casa da sogno quella descritta nell’annuncio del sito internet. Un piccolo castello in miniatura nel centro di Milano. L’attico nella zona di CityLife farebbe gola a molti, peccato che non sia da tutti. Per vivere in queste meravigliose stanze, infatti, la richiesta del cantante è di 9,000 euro al mese. Una indiscrezione per chi fosse interessato è d’obbligo: le spese condominiali ammontano a 1,000 euro.

Fedez

Con la nascita di Leo, Fedez ha deciso di passare del tempo a Los Angeles con la sua compagna. La scelta di affittare l’immobile, però, farebbe pensare che si tratti di un lasso di tempo abbastanza lungo. La scelta di far nascere il piccolo in uno stato della Californi è stata dettata dalla possibilità di avere il doppio passaporto. Lo aveva annunciato la stessa coppia nelle interviste che hanno rilasciato prima e dopo la nascita di Leone Lucia Ferragni. Quindi se avete sempre sognato di vivere in una casa principesca, adesso potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Rompete il salvadanaio e precipitatevi a rispondere all’annuncio. La casa dei sogni esiste, però a 10,000 mila euro al mese.

Fedez
fedez
fedez
fedez
fedez
Scritto da Lucia Di Bari
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor, Sfera Ebbasta e Emma Marrone nuovi giudici?

Isola, Alessia Mancini ha barato: scoppia la polemica

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media