Federica Pellegrini nuda e dorata su “Vanity Fair”

È una delle stelle più attese degli imminenti mondiali di nuoto in programma a Roma, ai quali si affaccerà forte del fatto di detenere attualmente ben due primati mondiali, nei 200 e nei 400 stile libero. Federica Pellegrini, però, è divenuta negli ultimi tempi anche un’icona di stile e non a caso “Vanity Fair” l’ha voluta sulla copertina del suo nuovo numero, in vesti… inusuali.

La Pellegrini, infatti, ha posato nuda, con il corpo dipinto d’oro per la cover del prestigioso magazine, mostrando, una volta di più, la propria maliziosissima sensualità. “Questo è stato il primo servizio fotografico in cui mi sono sentita donna”, ha dichiarato.

Nell’intervista riportata all’interno della rivista, poi, Federica confessa il suo desiderio di lavorare con gli stilisti. “Vorrei il fisico di una modella. Sono vanitosa, vorrei essere sottile, ma non lo sarò mai.

Dopo l’Olimpiade di Londra 2012, forse, farò qualcosa nella moda”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media