Federica Pellegrini: calendario non prevede Sanremo

Federica Pellegrini, da promessa del nuoto conosciuta solo dai più attenti allo sport, è oramai divenuta una celebrità nazionale di cui tutti sanno ogni cosa, vera o falsa che sia. Vincitrice dei 200 metri e dei 400 durante gli ultimi campionati tenutisi a Shanghai, la sua vita sentimentale, racchiudente il triangolo Filippo Magnini – Luca Marin, ha fatto forse più notizia rispetto ai suoi successi subacquei. 

Dato l’improvviso status di star non è allora così strano che le sia stato offerto un posto alla conduzione della prossima edizione di Sanremo.

Impegno che la sportiva ha però rifiutato, ritenendo saggiamente di dover dare la precedenza alla propria carriera, per cui ha sacrificato tanto tempo e cui ha dedicato un impegno costante.

Mi hanno proposto la co-conduzione del festival accanto ad Ambra e a Gianni Morandi, ma ho rifiutato quasi subito, senza remore. Questo è l’anno più importante della mia vita: fare Sanremo avrebbe richiesto mesi e mesi di preparazione. Se mi richiamassero? Beh, allora non esiterei a dire di si alla proposta, ma quest anno è davvero impossibile.”.

La partecipazione alle Olimpiadi di Londra sarà uno di quegli eventi chiave della sua vita così come sarà altrettanto importante sistemare la propria vita privata, attualmente sotto il microscopio della stampa.

Onestamente non condivido tutto questo clamore. Cerco solo di vivere la mia vita sentimentale, come tutti. Mi ha dato fastidio che i miei parenti vedessero la mia vita messa in piazza“.

Non c’è successo senza contraccolpo, Federica: è tempo che inizi ad imparare questa lezione…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Justin Bieber Selena Gomez news: foto con 6 figli, gravidanza in arrivo?

RomaFictionFest: i Cesaroni cercano gli attori del futuro

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media