Federica Nargi e Matri: passione senza freni a Formentera

L'ex Velina Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri si sono abbandonati alla passione senza freni durante la vacanza sull'isola di Formentera.

Due bellissimi vip italiani, Federica Nargi e Alessandro Matri, sono in vacanza. La coppia ha scelto la splendida isola di Formentera. I due non hanno saputo trattenersi e si sono scambiati effusioni bollenti anche a favore dei paparazzi. Confermando, per l’ennesima volta, come siano una coppia affiatata e che una ex Velina ed un calciatore possono stare insieme, formare una famiglia e amarsi tanto senza lasciare spazio al gossip feroce.

Nel loro caso infatti l’amore è forte e la passione alle stelle.

Passione a Formentera

Ormai molti vip adottano una strategia che permette loro di precedere a tutti gli effetti i paparazzi. E’ quello che ha fatto la coppia di bellissimi formata dalla ex Velina Federica Nargi e dal calciatore Alessandro Matri. I due, che si trovano in vacanza a Formentera, hanno pensato bene di farsi immortalare per una foto social mentre si scambiano un bacio appassionato vista mare.

Foto pubblicata sul seguitissimo profilo della ragazza, con tanto di indicazione del posto dove si trovano per la vacanza. In questo modo hanno evitato qualsiasi scoop e hanno preceduto le foto dai paparazzi e dei fans.

federica nargi

Grazie alle tag scelte dalla ex Velina si capisce benissimo che il compagno è tutta la sua vita, insieme alle due figlie, ovviamente. Che è innamorata come il primo giorno, e questo si vede dalla passione con cui i due si baciano nella fotografia. In più la ex Velina fa capire che si trovano in barca, un modo scelto da tante coppie famose per trascorrere le vacanze puntando più sul relax e sulla privacy rispetto a chi sceglie di alloggiare in un hotel o in una casa privata.

Federica Nargi e Alessandro Matri

La foto social pubblicata da Federica Nargi su Instagram è piaciuta moltissimo ai suoi followers che l’hanno riempita di likes e di complimenti per la sua bella famiglia, oltre che per la sua forma fisica. Tra i commenti, tutti molto positivi e simpatici, qualcuno nota che la ex Velina ha un fisico strepitoso e un lato b perfetto e non capisce come faccia lui a contenersi: “Con che coraggio tiene le mani sul ferro” e ancora “È gay… neanche la mano sul culo!“. In realtà il calciatore ha voluto sicuramente rimanere composto per la fotografia da pubblicare sui social.

C’è anche qualche persona invidiosa, i soliti haters, che scambia le rotondità della Nargi per qualche chilo di troppo e la invita a mettersi a dieta: “Fede belin ma mettiti a dieta cicciobomba“, “Sei ingrassata che culone“. E anche chi non apprezza il fatto che la ragazza sfoggi un bikini striminzito: “Ma ‘sti culi in primo piano…?“. Gli haters però, si sa, arrivano ovunque e sempre più spesso vengono ignorati.

Dal canto suo anche Matri ha pubblicato la stessa foto sul suo Instagram e anche in questo caso è piaciuta molto ai suoi followers. Lui ha scritto una didascalia in inglese, “Amore in barca”, e ha taggato la compagna. Con loro però ci sono anche le due bambine, Sofia e Beatrice, che di tanto in tanto compaiono nelle fotografie per dimostrare quanto i quattro siano una famiglia affiatata e molto felice, anche dopo 10 anni insieme.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sfilata Fendi, il maxi regalo per Fedez e Chiara Ferragni

Eliana Michelazzo in clinica da Giacomo Urtis: cosa si è rifatta?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.