Fashion Police: kim Kardashian Vs. Nicole Ritchie

C’erano anche loro insieme a Christina Aguilera all’opening Gala LACMA: Kim Kardashian e Nicole Ritchie hanno davvero stregato tutti i presenti con i loro look così diversi, ma allo stesso tempo così glamour.
Le due “regine” della moda e del red carpet, hanno scelto per questa serata di Gala stili davvero molto romantici, ma senza esagerare, con quel tocco di classe ed eleganza, proprie sia di Kim  che di Nicole (entrambe fashion addicted.) Passiamo ora, a soddisfare la curiosità (utta femminile,) sugli abiti indossati dalle due celebrità.

La “piccola” Nicole, tornata recentemente al colore biondo, ha indossato una creazione di Marchesa della collezione autunno 2009.
Si tratta di un abito grigio perla, con corpetto a bustino e gonna resa vaporosa dal tessuto tipo tulle. Il dettaglio particolare, era un semplice nastro nero che “abbracciando” il corpetto dell’abito, terminava con un fiocco sulla spalla sinistra di Nicole.
Stesso discorso del “nastro” sulla spalla per Kimberly che, puntando sul suo incarnato e sul colore così scuro dei capelli, ha scelto un abito rosso “passione”, taglio a sirena, molto avvitato sul busto e sui fianchi ( a mettere in risalto il suo famosissimo derriere).

L’abito in questione era una creazione firmata Georges Honeika e sembra proprio essere stato disegnato appositamente per le curve della splendida Kim.
Vi vorrei far notare come entrambe abbiano optato per capelli morbidamente raccolti, trucco non troppo marcato (ma solo il classico smokey eyes) e semplici punti di luce ad illuminare i loro visi. Allora, preferite la “diabolica” Kimberly o l’ “angelica” Nicole? A voi la scelta.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Berlusconi, il discorso alle Camere e i nullafacenti della politica

Nikki Reed e Kellan Lutz…ready to party!

Leggi anche
Contents.media