Fashion Police: Halle Berry Vs. Mira Sorvino Vs. Lisa Rinna

A parte il look etereo di Jennifer Lopez, al “Carousel of Hope Ball“, il colore predominante tra le dive del red carpet è stato il rosso accesso. I premi Oscar Halle Berry e Mira Sorvino e la star di “Melrose Place” Lisa Rinna, hanno scelto di stupire tutti quanti, indossando abiti del colore della passione.

Halle, che si è presentata mano nella mano con il suo nuovo boyfriend (il sexyssimo attore Olivier Martinez, ex di Kylie Minogue), ha scelto un abito di Yves Saint Laurent, rosso ciliegia, monospalla, drappeggiato su un fianco. Corto e sbarazzino il look di Mira, che ha scelto un abito rosso corallo, dal design molto semplice arricchito dalla pochette in satin rossa, con dettagli di strass. Rosso accesso, scollato sul (prosperoso) decolletè, l’abito scelto da Lisa Rinna, uno stile classico, senza fronzoli, per questo davvero molto elegante.

Allora, quale tra questi red-look è il vostro preferito?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’omicidio di Sarah Scazzi, l’horror tour ad Avetrana ed il paraculismo dei media

Justin Bieber: felice di essere famoso

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media