Fan di Violetta: tranquille ora è app

Uno dei telefilm di maggior successo degli ultimi tempi, amato e seguito dalle bambine e dalle adolescenti di tutto il mondo, è “Violetta”.

“Violetta” è una produzione argentina distribuita da Disney Channel, che in Italia infatti è stata trasmessa dapprima sul Disney Channel e poi su Rai Gulp.

Attualmente sono state prodotte tre stagioni, in cui si raccontano le avventure della giovane Violetta, la quale è stata in Europa e torna a vivere a Buenos Aires con suo padre. Il suo sogno è quello di cantare, ma il padre non vuole: finchè, davanti al talento della figlia, non le lascerà coltivare il suo sogno.

Lo scorso 3 luglio, è stata rilasciata dalla Disney una nuova esclusiva app sul mondo di Violetta: si chiama “Violetta Music Adventure” e può essere scaricata al costo di soli € 3,59 dal Google Play Store e dall’iTunes Store.

Advertisements

Con questa app tutte le fan della serie potranno seguire le avventure della loro beniamina, cimentandosi in alcune missioni e cantando le melodie del telefilm.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Effetto Martini? Tra poco la pillola anti Martini

Camminare per ricaricare lo smartphone

Leggi anche
  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

  • 
    Loading...
  • georgia tannGeorgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

    Georgia Tann, tra gli anni ’20 e gli anni ’50, rubò più di 5000 bambini ai poveri per venderli alle famiglie ricche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.