Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli: “Non ha avuto rispetto di me”

Zoe Cristofoli, ex di Fabrizio Corona, intervistata da Eleonora Daniele, torna a parlare della fine della sua relazione con l'uomo.

Zoe Cristofoli, più che un’ex fidanzata di Fabrizio Corona, è stata una delle tante fiamme dell’uomo. Le classiche storie lampo dell’ex re dei paparazzi. La ragazza però, intervistata da Eleonora Daniele, su Storie Italiane, ha voluto dire la sua. La influencer parla anche di Silvia Provvedi, esprimendo una sorta di solidarietà nei confronti della gieffina.

Le parole di Zoe Cristofoli

Fabrizio Corona è sempre stato un latin lover. Il classico fascino del bello e dannato, che se ti colpisce può ridurti a brandelli. Non è semplice vivere una relazione con un uomo del genere e, se non hai un carattere forte, puoi uscirne distrutta. Una delle ultime fiamme dell’ex re dei paparazzi è Zoe Cristofoli. La web influencer, intervistata da Eleonora Daniele, per Storie Italiane, ha raccontato quella che è stata la sua relazione con Fabrizio. La web influencer dichiara: “Ho trovato nei miei confronti, da parte sua, una mancanza di rispetto. Per me il rispetto è la base di tutto”. La relazione tra i due è durata giusto un paio di mesi ed è esplosa subito dopo la fine della storia tra Corona e Silvia Provvedi. Iniziata in un lampo e conclusasi allo stesso modo, ha consentito alla Cristofoli di acquisire una certa notorietà, questo è fuori da ogni dubbio. La ragazza prosegue: “Anche in una frequentazione ci vuole rispetto. È un impegno reciproco. Io non ero un gioco, o uno scherzo. Non era una farsa, per me era tutto vero. Nel momento in cui scelgo di avvicinarmi a una persona lo faccio con la testa, lo faccio mettendomi in gioco e soprattutto l’ho fatto senza interesse. Io sono molto comunicativa, sia per il mio lavoro che per il mio carattere. Con lui ho sempre cercato di parlare e di farlo riflettere su determinate cose”. Evidentemente, l’impegno che Zoe ha messo nella relazione con Fabrizio, non è bastato per tenerlo legato a sé. La loro relazione infatti, è terminata perché la influencer ha scoperto qualche tradimento.

Zoe Cristofoli solidale con Silvia

La relazione di Zoe con Fabrizio è durata veramente poco, ma, a quanto pare, la ragazza aveva creduto di poter cambiare l’uomo. Un flirt, niente di più, visto che Corona non la menziona minimamente come una delle sue donne. È vero anche che l’ex re dei paparazzi non è mai molto chiaro nell’esprimere giudizi sulle sue storie d’amore. Basta guardare il caos che ha generato con le sue dichiarazioni su Silvia Provvedi. L’ex marito di Nina Moric, dopo aver dichiarato di non aver mai amato la gemella de Le Donatella, ha ritrattato tutto ed è voluto entrare nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con lei. Ora, con Zoe la situazione è molto diversa, sia per la brevità della loro relazione, sia per i modi con cui è finita. La Cristofoli ha voluto comunque esprimersi sulla fine della storia d’amore tra l’ex e la Provvedi. Zoe dichiara: “Io non ho fatto parte della loro relazione, non c’entro nulla. Posso dire soltanto che bisogna avere rispetto soprattutto delle persone che si hanno vicino e non bisogna sputare nel piatto in cui si è mangiato, mai”. La web influencer è solidale nei confronti della gieffina, ma per lei Fabrizio è un capitolo ormai chiuso.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com