Fabrizio Corona vs Fedez “Dì quello che pensi o stai a casa”

L'Intervista di Maurizio Costanzo a Fedez è andata in onda e Fabrizio Corona si è scagliato contro il rapper.

La tanto attesa intervista di Maurizio Costanzo a Fedez è andata in onda e sembra che a qualcuno non sia piaciuta. Di chi stiamo parlando? Di Fabrizio Corona che, dal divano di casa si gode lo spettacolo, condividendo con i follower i suoi pensieri sul rapper.

Risponderà il marito di Chiara Ferragni alle dure critiche?

Le parole di Fabrizio

Maurizio Costanzo con L’Intervista a Fedez, nonostante la messa in onda in seconda serata, ha registrato ascolti sensazionali. Il rapper è apparso molto diverso rispetto a quello che solitamente siamo abituati a vedere sui social. Un Federico umano, senza sorrisi di circostanza e con un imbarazzo che non ci saremmo mai aspettati. Per tutta la durata dell’intervista, Fede ha raramente incrociato il suo sguardo con l’obiettivo della telecamera e, quando è successo, l’ha immediatamente distolto.

Il marito di Chiara Ferragni ha saputo dribblare le domande non gradite, lasciando però un tantino di ‘amaro in bocca’ ai telespettatori. Di questo ne è convinto anche Fabrizio Corona che, dal divano di casa, ha guardato la trasmissione e condiviso con i follower i suoi pensieri. L’ex re dei paparazzi esordisce: “Sto guardando L’Intervista. E il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista, non è che va a fare un’intervista e non fa l’intervista.

Sennò, che c***o vai a fare a L’Intervista?”. Fabrizio effettivamente, non fa altro che riportare ciò che è accaduto. C’è da dire che, nonostante il programma si chiami L’Intervista, l’ospite ha la possibilità di bloccare i video che vanno in onda e di non rispondere ai quesiti che vengono posti. Beh, cosa più che giusta, considerando che è uno studio televisivo e non un’aula di un tribunale. Fa sorridere il fatto che, mentre Corona inizia la sua invettiva contro Fedez, al suo fianco c’è Gabriele Parpiglia, colui che cura diverse trasmissioni Mediaset, tra cui anche questa di Costanzo. Fabrizio, non si frena neanche davanti all’amico e prosegue con dettagli ‘più intimi’.

Quattro cose

Fabrizio Corona, ignorando il Parpiglia seduto al suo fianco, va avanti con la sua invettiva contro Fedez. L’ex re dei paparazzi ammette: “Tutte queste citazioni, tutte queste frasi acculturate, tutte queste parole pseudo difficili imparate a memoria non servono a un c***o. Le uniche cose che volevamo sapere noi, erano quattro: Fedez con J-Ax, Fedez con Fabio Rovazzi, Fedez con Marracash e sto c***o di matrimonio. Magari però, qualche novità sul matrimonio che ancora non avevamo visto. Tu non vai a fare l’intervista dicendo di questo non parlo, di questo non parlo. Ma dì quello che pensi sennò stai a casa! Hai trent’anni, dì quello che pensi, sennò stai a casa”. Fabrizio non ha tutti i torti, perché Fede ha evitato di rispondere ad ogni domanda scomoda e ha proprio detto al padrone di casa: “Possiamo stare qui tutto il tempo che vuoi, di questo non parlo”. Le domande su J-Ax, Rovazzi e Marracash sono state rivolte al marito di Chiara Ferragni infinite volte, ma lui ha sempre mantenuto il più totale silenzio. Fedez risponderà a Corona? Sono pronta a scommettere che non avverrà, ma non si può mai sapere. E Gabriele Parpiglia da che parte si schiera? Anche in questo ultimo caso, il silenzio sarà tombale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati

Johnny Rotten dei Sex Pistols oggi

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media