Fabrizio Corona vs Asia Argento “Non l’ho portata io sulla giostra”

Fabrizio Corona, raggiunto dai microfoni di Mattino 5, risponde all'intervista rilasciata da Asia Argento su La Repubblica.

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento è finita, questo ormai lo abbiamo capito. Mentre fino a qualche ora fa credevamo che tra loro ci fossero ancora dei rapporti cordiali, con le ultime dichiarazioni fatte da entrambi, sembra che ci sia della maretta. L’ex re dei paparazzi, raggiunto dai microfoni di Mattino 5, fa delle accuse ben precise alla sua ex fidanzata.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Federica Panicucci non molla e anche nell’ultima puntata di Mattino 5 ha mandato il suo staff a piantonare casa di Fabrizio Corona. La storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi e Asia Argento è finita, ma sembra che tra loro i rapporti siano un tantino tesi. L’attrice ha rilasciato un’intervista a La Repubblica che ha molto deluso e amareggiato Fabrizio. I microfoni di Mattino 5 lo hanno raggiunto per conoscere la sua opinione su quanto dichiarato.

Corona, lo si vede fin da subito, è rimasto sconcertato dalle rivelazioni dell’ex fidanzata, ma se la prende anche con i giornalisti. L’uomo ammette che non si aspettava assolutamente questo comportamento da parte di Asia e sottolinea che “non l’ha portata lui sulla giostra”. Corona ha come sempre le idee molto chiare e risponde alle domande della Panicucci in modo un tantino ironico. Fabrizio ammette: “Non sono io ad aver accettato di fare dieci ospitate, quindi a voi le conclusioni.

Sulla giostra è salita e scesa a suo piacimento”. L’ex re dei paparazzi sta vivendo un momento molto delicato, legato alla sua situazione giudiziaria. L’udienza che ha avuto lunedì 26 novembre non è andata come sperava ed è in attesa di giudizio. Questo è il motivo per cui cerca di tagliare corto con la sua amica Federica. Fabrizio esclama: “Adesso non voglio parlare molto, come ben sapete ho altri problemi, ma se tutto si risolverà bene verrò in trasmissione a spiegare le mie ragioni”.

La Panicucci accetta le sue parole, ma cerca di scucirgli qualche altra informazione e Fabrizio si lascia scappare anche qualche altra dichiarazione.

Fabrizio vs i giornalisti

Fabrizio non è rimasto amareggiato solo dalle dichiarazioni fatte da Asia Argento, ma anche dalle domande che il giornalista de La Repubblica ha fatto alla donna. Senza peli sulla lingua dice alla Panicucci che quello non è il modo corretto di fare informazione, tanto da ribadire il concetto anche nelle sue Instagram Stories. Fabrizio, inquadrando l’intervista della Argento, scrive: “Anche La Repubblica fa gossip e pubblica in prima pagina… Spacciato come cronaca, inserendo 2 domande obsolete e oggi inutili… Tutto e proprio tutto gira intorno a questo. L’onestà intellettuale non esiste più, ma giornalisti capaci di fare una domanda ce ne sono ancora? C***o l’evidenza… C***o l’oggettività!!! Ma si sanno raccontare le storie?”. Fabrizio è amareggiato e ammette che in tutta questa storia con Asia non è stato lui a tirare le fila. Insomma, per la prima volta Corona appare come una vittima del sistema e non come il carnefice. Effettivamente, e questo è da riconoscerlo, lui era sulla bocca dei giornali già prima di questa love story, mentre la Argento era finita un tantino nel dimenticatoio. La domanda sorge spontanea: chi ha tratto maggiori benefici da tutta questa storia? Fabrizio, prima di salutare la Panicucci, fa una battuta particolare: “Se aspettate ancora qualche minuto qui, sotto casa mia, potreste vedere scendere già un’altra donna”. Fabrizio se ne va proprio mentre la conduttrice chiede se si tratta dell’ex Zoe Cristofoli. Lo staff di Mattino 5 aspetta, ma questo è l’ennesimo scherzetto made in Corona.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ludovica Nasti, chi è l’attrice della serie “L’amica geniale”

Giulia De Lellis e Irama, pomeriggio insieme con la famiglia di lei

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.