Fabrizio Corona si sposa: Silvia Provvedi ha detto sì

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembrano ormai avviati verso una vita serena e soprattutto felice.

Silvia ha recentemente raccontato in un’intervista al tabloid In Famiglia che Fabrizio l’ha chiesta in sposa e che lei naturalmente ha immediatamente detto di sì. Tra i vari progetti anche quello di diventare genitori il prima possibile.

Fabrizio Corona si sposa

Lei lo ha aspettato per 16 lunghi mesi senza smettere mai di sostenerlo e di dimostrargli in ogni modo che era disposta ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di rimanere al suo fianco una volta trascorso il difficile periodo dell’incarcerazione.

Lui, tornato a casa, si è ritrovato tra le braccia di lei e sembra non avere più intenzione di rinunciare alla vicinanza di Silvia.

Dopo aver fatto i conti con il difficile percorso di riabilitazione e soprattutto di disintossicazione dalla dipendenza dalla cocaina, i due sembrano essere riusciti a ritrovare un certo equilibrio e, più innamorati che mai, sembrano d’accordo nel fare il grande passo.

Secondo il più classico dei copioni, lui le ha chiesto di sposarla e lei gli ha immediatamente risposto di sì perché probabilmente non aveva un sogno più grande.

La data del matrimonio

Naturalmente per organizzare un evento del genere c’è bisogno di tempo e di moltissima cura, anche perché durante l’organizzazione Fabrizio Corona sarà comunque tenuto a rispettare le limitazioni imposte dal suo stato di libertà condizionale.

I preparativi potranno essere quindi un po’ difficoltosi, ma comunque non sarà certo questo a fermare il sogno di due persone così innamorate e agguerrite.

Fabrizio Corona si sposa quindi, ma tra quanto?

A voler fare un po’ di previsioni, il periodo più probabile per la celebrazione del matrimonio sarà il prossimo autunno, nella speranza che per allora le misure restrittive sull’utilizzo dei social e sulle apparizioni in pubblico dell’ex galeotto si siano fatte meno rigorose.

C’è infatti un certo retrogusto di rivalsa nel sogno romantico di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: sicuramente le fotografie del matrimonio faranno il giro d’Italia e saranno vendute in esclusiva a uno dei maggiori rotocalchi italiani. Se Corona in quel momento non potesse ancora rilasciare interviste o comparire in pubblico sarebbe un bel problema.

Il malore di Fabrizio Corona

Nella vita dell’ex re dei paparazzi pare comunque che le belle notizie vadano sempre e comunque a braccetto con quelle meno belle.

Nel periodo in cui Corona sembra aver trovato la perfetta felicità accanto a una donna bellissima e innamorata, arrivano improvvisi malori a immobilizzarlo.

E’ notizia molto recente infatti che Fabrizio abbia avuto un forte malore mentre era in casa e in compagnia di Silvia. Tale è stata l’agitazione che Fabrizio era convinto di essere sul punto di morire.

Purtroppo Corona andava spesso soggetto ad attacchi di panico che si erano presentati anche durante la detenzione e negli anni precedenti.

Non è una patologia da cui si può guarire definitivamente ma di certo esistono terapie psicologiche e farmacologiche per tenere la situazione pienamente sotto controllo.