Fabrizio Corona si sposa: Silvia Provvedi ha detto sì

Fabrizio Corona si Sposa, e SIlvia Provvedi è al settimo cielo. Il matrimonio potrebbe essere celebrato nel prossimo autunno.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembrano ormai avviati verso una vita serena e soprattutto felice. Silvia ha recentemente raccontato in un’intervista al tabloid In Famiglia che Fabrizio l’ha chiesta in sposa e che lei naturalmente ha immediatamente detto di sì.

Tra i vari progetti anche quello di diventare genitori il prima possibile.

Fabrizio Corona si sposa

Lei lo ha aspettato per 16 lunghi mesi senza smettere mai di sostenerlo e di dimostrargli in ogni modo che era disposta ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di rimanere al suo fianco una volta trascorso il difficile periodo dell’incarcerazione.

Lui, tornato a casa, si è ritrovato tra le braccia di lei e sembra non avere più intenzione di rinunciare alla vicinanza di Silvia.

Dopo aver fatto i conti con il difficile percorso di riabilitazione e soprattutto di disintossicazione dalla dipendenza dalla cocaina, i due sembrano essere riusciti a ritrovare un certo equilibrio e, più innamorati che mai, sembrano d’accordo nel fare il grande passo.

Secondo il più classico dei copioni, lui le ha chiesto di sposarla e lei gli ha immediatamente risposto di sì perché probabilmente non aveva un sogno più grande.

Fabrizio Corona si sposa

La data del matrimonio

Naturalmente per organizzare un evento del genere c’è bisogno di tempo e di moltissima cura, anche perché durante l’organizzazione Fabrizio Corona sarà comunque tenuto a rispettare le limitazioni imposte dal suo stato di libertà condizionale. I preparativi potranno essere quindi un po’ difficoltosi, ma comunque non sarà certo questo a fermare il sogno di due persone così innamorate e agguerrite.

Fabrizio Corona si sposa quindi, ma tra quanto?

A voler fare un po’ di previsioni, il periodo più probabile per la celebrazione del matrimonio sarà il prossimo autunno, nella speranza che per allora le misure restrittive sull’utilizzo dei social e sulle apparizioni in pubblico dell’ex galeotto si siano fatte meno rigorose.

C’è infatti un certo retrogusto di rivalsa nel sogno romantico di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: sicuramente le fotografie del matrimonio faranno il giro d’Italia e saranno vendute in esclusiva a uno dei maggiori rotocalchi italiani. Se Corona in quel momento non potesse ancora rilasciare interviste o comparire in pubblico sarebbe un bel problema.

Il malore di Fabrizio Corona

Nella vita dell’ex re dei paparazzi pare comunque che le belle notizie vadano sempre e comunque a braccetto con quelle meno belle. Nel periodo in cui Corona sembra aver trovato la perfetta felicità accanto a una donna bellissima e innamorata, arrivano improvvisi malori a immobilizzarlo.

E’ notizia molto recente infatti che Fabrizio abbia avuto un forte malore mentre era in casa e in compagnia di Silvia. Tale è stata l’agitazione che Fabrizio era convinto di essere sul punto di morire.

Purtroppo Corona andava spesso soggetto ad attacchi di panico che si erano presentati anche durante la detenzione e negli anni precedenti. Non è una patologia da cui si può guarire definitivamente ma di certo esistono terapie psicologiche e farmacologiche per tenere la situazione pienamente sotto controllo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Frizzi: Gianfranco D’Angelo respinto in chiesa

Loro 1: il film su Berlusconi di Sorrentino arriva al cinema

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media