Fabrizio Corona: “Diventerò Presidente, mi candido alle elezioni”

Fabrizio Corona sogna di diventare Presidente del consiglio e vuole candidarsi alle prossime elezioni politiche.

Fabrizio Corona presidente del Consiglio? Questo è il sogno, o presunto tale, dell’ex re dei paparazzi. Non solo, vista la crisi di Governo in corso, potrebbe anche presentarsi alle prossime elezioni politiche. 

Fabrizio Corona sogna di essere presidente del Consiglio

Dopo aver anticipato la luna di miele con la compagna, Fabrizio Corona è tornato a Milano. Ospite di Marco Oliva nella trasmissione Iceberg, l’ex re dei paparazzi ha ammesso che sogna di diventare Presidente del Consiglio. Non solo, vista l’attuale crisi di Governo, potrebbe anche presentarsi alle prossime elezioni politiche. Fabrizio, tra il serio e il faceto, ha dichiarato: 

“Tempo 5 anni e divento presidente del Consiglio e la mia psicologa ministro della salute”. 

Fabrizio Corona verso le elezioni

Corona ha proseguito: 

“Vivo una fase molto serena della mia vita. E sì è vero che mi sposerò. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche. (…) Sì a settembre ci sarà il processo dell’anno, ma come sapete non ne posso parlare. Posso solo dirvi che ho il processo per aver rotto il vetro dell’ambulanza, un processo per una tentata evasione e il processo per il furto del telefonino e sconfiggerò definitivamente il sistema”. 

A catturare l’attenzione non è la notizia del matrimonio con la giovane compagna, annunciata da Fabrizio mesi fa, ma l’intenzione di candidarsi alle prossime elezioni politiche.

Considerando che si possono presentare solo persone con la fedina penale pulita, è improbabile che Corona possa riuscire a partecipare alla campagna elettorale. 

Corona contro Conte e Di Maio

Prima di congedarsi da Iceberg, Fabrizio si è scagliato contro Giuseppe Conte e Luigi Di Maio. Ha tuonato: 

“Sulla politica ci tengo a dire una cosa. Sapete che io a differenza di tante persone nel mondo dello spettacolo sono uno che studia e sono molto preparato. Credo che il Movimento 5 Stelle sia stato la rovina di questo Paese, credo che l’Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un presidente del Consiglio eletto dal popolo che magari se anche sbaglia e non è un tecnico è eletto dal popolo in una democrazia. Credo che Conte e Di Maio debbano tornare a fare quello che facevano prima ovvero nulla e non rubare i soldi a noi italiani”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media