Fabrizio Corona, frecciatina sul look di Andrea Iannone

Fabrizio Corona non perde occasione per lanciare frecciatine a Andrea Iannone. Il motivo? Ha trasformato il suo look rendendolo molto simile al suo.

Quasi ogni giorno Fabrizio Corona ci regala qualche perla di saggezza o qualche provocazione. L’ultima in ordine di tempo è quella che riguarda la somiglianza tra lui e un altro vip di casa nostra, Andrea Iannone. Non è certo la prima volta che si fa questo paragone, soprattutto perché entrambi sono due illustri ex di una bellissima della televisione italiana, Belen Rodriguez.

La somiglianza nel look è innegabile. Le solite malelingue dicono addirittura che un tempo non fosse così evidente, ma lo è diventata con l’inizio della storia d’amore con la showgirl argentina. Vero o non vero, fa sempre piacere scoprire cosa escogita Fabrizio Corona per tenere vivo l’interesse dei followers.

Il look di Andrea Iannone

Capelli castani un po’ ribelli, barbetta incolta e occhiali da sole d’ordinanza. Questo è il look di Andrea Iannone, ma è anche il look di Fabrizio Corona.

Sul web circolano addirittura alcune fotografie di confronto che lasciano a bocca aperta, da quanto i due si somigliano. Se non fosse che il pilota ha 29 anni e l’ex re dei paparazzi ne ha 44, potrebbero essere fratelli che si somigliano molto. Forse è merito o colpa della fidanzata comune che hanno avuto, Belen Rodriguez, che ama un determinato stereotipo di uomo e quindi porta il compagno del momento a diventare come il suo modello ideale.

Oppure è semplicemente una coincidenza ed è lei ad essere attratta dai moraccioni con questo aspetto. Il fatto è che anche nel modo di vestire i due si somigliano parecchio, come dimostrano le tante foto che si trovano su internet.

Qualcuno avrebbe giocato su queste similitudini e l’avrebbe girata a proprio vantaggio. Corona chiaramente no, perché lui non ha mai visto di buon occhio il rivale in amore. Anzi, ha sempre cercato di metterlo in cattiva luce, un po’ per essere riuscito a conquistare il cuore di Belen dopo di lui e un po’ perché probabilmente non gli sta davvero molto simpatico. Adesso poi che anche Iannone è entrato nel club degli ex dell’argentina, siamo sicuri che le frecciatine non mancheranno di certo. Anche più di prima. Già prima erano parecchie, lanciate via social o addirittura durante qualche intervista in TV o sulla carta stampata.

Frecciatina di Fabrizio Corona

Già in passato Corona aveva detto che Iannone ha sempre fatto di tutto per somigliargli il più possibile. Addirittura durante una puntata di Verissimo se ne è uscito con: “A volte quando lo vedo penso di essere io, mi confondo”. Frase che al tempo spiazzò Silvia Toffanin, che non capì subito che si trattava di una battuta del suo ospite per punzecchiare Iannone, fotografato mano nella mano con Belen. La stessa Toffanin ammise: “Infatti vi assomigliate. Ti fa piacere assomigliarli?”. “Ogni tanto mi confondo, penso di essere io” risponde lui e lei subito chiede: “Ma vorresti essere lui?”.

Siparietti simili si sono riproposti a cadenza quasi regolare, corredati da articoli sui giornali di gossip che hanno avvalorato la tesi secondo cui Iannone sia addirittura ricorso alla chirurgia estetica: mandibola, naso, zigomi, bocca e occhi sono decisamente cambiati nei confronti “prima e dopo”. Adesso ci si mettono anche le storie sui profili Instagram dei fans di Corona con l’ennesimo confronto fotografico tra lui e Iannone. Faccine che sorridono e didascalia che non lascia dubbi: “Chi avrà imitato chi?” per l’ultima pagina in ordine di tempo che ha pubblicato uno di questi confronti fotografici.

Non sappiamo se Corona abbia visto quest’ultimo post e se abbia messo un “mi piace”, ma la fotografia sta facendo il giro del web, proprio come tutte quelle che la hanno preceduta. Ce ne sono alcune che ripropongono addirittura gli stessi look durante gli allenamenti in palestra, mentre i due fanno gli stessi esercizi. Idem per i selfie in auto. A volte si arriva davvero a far confusione con le fotografie dei due celebri ex e, si sa, su queste cose il web non perdona.

Ex di Belen Rodriguez a confronto

Gli appassionati di gossip e i fans di anche solo uno dei personaggi del terzetto formato da Corona, Belen e Iannone hanno già visto fotografie a confronto mille volte. Adesso però che Belen pare essere tornata single e forse c’è addirittura un riavvicinamento con Stefano De Martino, il padre di suo figlio Santiago, sono tornate a circolare queste fotografie che non lasciano adito a dubbi. E sono in buona compagnia, perché ne sono saltate fuori molte che con il prima e il dopo dei presunti interventi di chirurgia estetica del pilota. Un vecchio detto dice che “tra i due litiganti, il terzo gode” e in un mondo ideale potrebbe davvero essere che il presunto riavvicinamento di Belen a De Martino sia legato anche al fatto che il ballerino ha un look completamente diverso dagli altri due.

Ipotesi a parte, il popolo del web sta dicendo la sua: “Iannone si gonfia le labbra, ora assomiglia a Corona”, “Ma cosa ci fa Fabrizio Corona sul podio della motogp?”, “Ma è Iannone o Fabrizio Corona?”. Non mancano le frecciatine anche da parte di chi scrive su Twitter: “Andrea Iannone sempre più uguale a Fabrizio Corona: stessi capelli, stesso look… mancano solo i soldi nel controsoffitto!”, “Ma perché Iannone si è ridotto a fare la brutta copia di Corona? Che tristezza!”. Ce n’è per tutti, anche per chi ama l’ipotesi fantasiosa, che fa notare addirittura che tra Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e Stefano De Martino, c’è una somiglianza sospetta, forse non marcata come quella tra Corona e Iannone, ma potrebbe portare a lunghe teorie complottistiche sui gusti della Rodriguez. E al popolo del web le teorie strampalate piacciono.

fabrizio corona

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati?

Temptation Island Vip: una notizia fantastica per i fan

Leggi anche
Contents.media