Fabrizio Corona insulta Ilary Blasi: “Ricorda cosa facevi a 16 anni”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La lite avvenuta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi durante la puntata del Grande Fratello Vip continua a far discutere.

Se la signora Totti non ha mai risposto a nessuna provocazione social, l’ex re dei paparazzi continua a lanciare frecciatine. Un suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram riporta delle accuse ben precise. Ilary manterrà il silenzio anche questa volta? Ho forti dubbi.

La lite tra Fabrizio e Ilary

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi è roba vecchia. I video dello scontro li abbiamo ormai imparati a memoria e lo scoop con Asia Argento sembrava aver messo definitivamente da parte l’argomento.

Se la conduttrice del Grande Fratello ha condotto la sua personale invettiva in prima serata e senza dar modo di ribattere al suo rivale, Corona si è sfogato sui social. Infatti, mentre la Blasi è scesa nel silenzio più totale, Fabrizio ha dato vita ad un teatrino senza precedenti. L’ex re dei paparazzi ha postato un’infinità di Instagram Stories all’insegna “delle caciotte e delle caciottare”, con tanto di scatti dedicati e di cori da stadio.

Poi, di punto in bianco, Corona pubblica una fotografia di Francesco Totti, scrivendo a didascalia un messaggio ricco di stima nei suoi confronti. I follower insorgono e lo riempiono di offese. Ovviamente Fabrizio insorge e se la prende contro quanti lo hanno criticato, ribadendo che il Capitano non c’entra nulla con la Blasi. C’è qualcosa che mi sfugge: i due non sono sposati? Come fai ad avercela a morte con una donna e a stimare il marito? C’è qualcosa che non quadra, soprattutto con l’ultimo post pubblicato dall’uomo.

Il post di Fabrizio Corona

Per qualche giorno, Fabrizio non era più tornato sull’argomento “caciottara” e sembrava essersi messo l’anima in pace. Nelle ultime ore però, è tornato a colpire.

Corona ha pubblicato un video che lo riprende durante la lite avuta con Ilary, e, più precisamente, proprio nel momento in cui la conduttrice del GF gli spegne il microfono. L’ex marito di Nina Moric urla: “Dei potenti non me ne frega un c***o. Io non ho bisogno di niente e di nessuno. Quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto. Io quello che dico, lo dico con il cuore.

Ricordati cosa facevi tu a sedici anni. Ricordati da dove vieni. Tu sei qualcuno solo perché hai sposato un calciatore e non sei nemmeno preparata”. Il tono lo ricordate? La scena più trash dell’anno credo che sarà indimenticabile. Ma perché Fabrizio ha ritirato fuori la lite? Sembra che l’ex re dei paparazzi sarà ospite della prossima puntata di Verissimo e che durante la chiacchierata con Silvia Toffanin ha raccontato tutta la sua verità.

A didascalia del video, scrive: “Mai,Mai,Mai… Sopporterò nessuna censura!!! Sempre dirò e urlerò quello che penso!!! Questo sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ. Durante qualche Instagram Stories, Fabrizio ha già annunciato che la sua intervista alla Toffanin è stata strepitosa, soprattutto perché la conduttrice è stata talmente professionale da non aver battuto ciglio quando lui ha parlato di una delle sue più care amiche. Silvia e Ilary infatti sono molto amiche.

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima puntata di Verissimo? Non ci resta che attendere per scoprire finalmente questa grande verità e magari Fabrizio ci svelerà anche cosa faceva la Blasi a 16 anni.