Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fabrizio Corona ha avuto un brutto incidente stradale sull’A1.

L’auto su cui viaggiava l’ex re dei paparazzi si è scontrata con un’altra vettura. Fortunatamente, tutte le persone coinvolte nel sinistro, compresa la giovane fidanzata Sara Barbieri, ne sono uscite illese. 

Fabrizio Corona: incidente stradale

Brutto incidente stradale per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi viaggiava sull’A1, in un tratto del Modenese, insieme alla fidanzata Sara Barbieri e ad altre persone. Stando a quanto riporta Il Resto del Carlino, la sua auto si è scontrata con un’altra vettura, non causando danni.

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti di Polizia per i rilievi del caso. Fabrizio, Sara e quanti erano con loro, così come i passeggeri dell’altro veicolo, sono usciti illesi dall’incidente. 

Fabrizio Corona, incidente stradale: parla Sara

Sara, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato una foto dell’incidente stradale. Nell’immagine in questione si vedono le due automobili interessate al sinistro accostate sulla corsia d’emergenza. A terra ci sono i classici segnalatori di pericolo utilizzati per invitare quanti percorrono la strada a rallentare e prestare attenzione.

La Barbieri, a didascalia della foto, ha scritto: 

“Bene, ma non benissimo“. 

Stando a quanto scritto da Il Resto del Carlino, Corona e la sua combriccola hanno potuto riprendere il viaggio verso Milano dopo che gli agenti di Polizia hanno portato a termine i rilievi. 

Fabrizio Corona, incidente stradale: nessun ferito

Come sottolineato, l’incidente stradale non ha visto nessun ferito. Poco dopo il sinistro, Fabrizio e quanti erano con lui i sono rimessi in viaggio. Non a caso, Corona non ha condiviso nessuna notizia inerente la piccola disavventura. Soltanto la giovane fidanzata Sara, di professione modella, ha postato su Instagram una foto dell’accaduto.