Fabrizio Corona posta una foto di Carlos: interviene Nina Moric

Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagram una foto del figlio Carlos Maria, ma si è scatenata la polemica. Tra i commenti anche quello di Nina Moric.

Fabrizio Corona e Nina Moric sono nuovamente ai ferri corti? L’ex re dei paparazzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia del figlio Carlos Maria, ma il gesto è stato aspramente criticato. Tra i tanti commenti, quello che colpisce di più è proprio quello della modella croata.

Cosa ha infastidito la bella ‘Ninja’?

Il post di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, soprattutto negli ultimi giorni, è un tantino ‘accelerato’. L’ex re dei paparazzi infatti, lunedì 26 novembre avrà un’altra importante udienza in tribunale, che deciderà quale sarà il suo futuro. In attesa del verdetto, Fabrizio è visibilmente agitato e si sfoga come può: qualche volta con un’invettiva social contro qualcuno e altra volta in palestra. In tutto ciò però, l’uomo ha voluto pubblicare anche un post Instagram che ha dedicato al figlio Carlos Maria.

Nello scatto, il ragazzo appare con un completo elegante, con tanto di cravatta, e sembra un vero e proprio modello. A didascalia, Fabrizio scrive: “Fiero di te”. Fin qui nulla di strano, peccato che il fidanzato di Asia Argento abbia commesso un piccolo errore, quello di taggare in foto il suo marchio Adalet. Ovviamente, il post ha ricevuto molti commenti negativi, esclusivamente rivolti a Corona e al modo in cui tenta di strumentalizzare il figlio.

Personalmente non credo che l’ex re dei paparazzi stia cercando di utilizzare Carlos per puro business, ma credo che stia solo sponsorizzando il suo marchio. Sono convinta che, la maggior parte dei commenti siano stati fatti solo perché si sta parlando di Fabrizio, altrimenti non ci sarebbero mai stati. Giusto per fare un esempio, se Corona non fosse famoso e avesse un semplice negozio di abbigliamento a Canicattì, che male ci sarebbe se il figlio si vestisse da lui? Nulla, anche perché milioni di commercianti sul nostro territorio lo fanno. Ora, sempre se il Corona non famoso decidesse di fare una foto al figlio e pubblicizzarla sul profilo social del suo negozio ci sarebbe qualcosa di male? No, non credo. Meditiamo gente, meditiamo. Comunque, oltre al mio personalissimo parere, quello che conta di più è quello di Nina Moric che interviene a gamba tesa sull’ex marito.

fabrizio

Il commento di Nina Moric

Al post di Fabrizio ci sono tanti commenti, ma ce n’è uno che attira maggiormente l’attenzione di Nina Moric. Un follower scrive: “Mi spiace solo che tu pubblichi una frase e foto per tuo figlio e subito dopo ti sponsorizzi sto marchio Adalet (che fra non molto farà il suo ciclo di bancarotta e intrallazzi)”. A queste parole risponde Nina che, senza peli sulla lingua, sposa il pensiero del fan. La Moric scrive: “Parole sante”. Ora, ammesso il fatto che abbia sbagliato a postare una foto di Carlos associandolo al nome del suo marchio di abbigliamento, chi può dire che Adalet andrà in bancarotta o che ha qualche intrallazzo alle sue spalle? I social spesso mi sconvolgono, perché si nota un Corona che di fondo non ha ammazzato nessuno, ma poi si sfoggiano marchi di abbigliamento, e non voglio fare nomi, di personaggi che hanno ucciso. Non so, forse meritiamo l’estinzione. Ah, dimenticavo: se avete un negozio di abbigliamento non vestite i vostri figli con la vostra merce e non sponsorizzateli assolutamente, dietro potrebbe spuntare il fantasma di Corona e potreste essere attaccati anche voi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez: “Abbandono la televisione per dedicarmi alla mia musica”

Chiara Ferragni: le scuse di Roberto Cavalli, “Sono troppo impulsivo”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media