Fabrizio Corona bisessuale? ‘Avrei scelto uno più carino di Lele Mora’

Fabrizio Corona, ospite da Chiambretti a 'La Repubblica delle Donne', ha dichiarato di non essere bisessuale e di non essere stato con Lele Mora.

In questi giorni Fabrizio Corona è sulla cresta dell’onda per via della sua liaison amorosa con Asia Argento, ma anche per gli strascichi della lite in diretta con Ilary Blasi e indirettamente con il marito Francesco Totti. Come se non bastasse, ad ogni sua ospitata televisiva – e sono tante in questo periodo – gli si fanno domande scottanti sul passato, quando era soprannominato il ‘re dei paparazzi’, quando era sposato con Nina Moric e chi proprio non ha peli sulla lingua arriva a chiedergli del tanto chiacchierato rapporto con Lele Mora.

Proprio pochi giorni fa Lele Mora ha rilasciato un’intervista in cui parlava di rapporti completi con Fabrizio Corona, che invece ha negato, ancora una volta, di essere bisessuale.

Fabrizio Corona intervistato da Chiambretti

L’occasione più succulenta che si è presentata a Corona ultimamente è stata l’intervista da Chiambretti nel suo programma La Repubblica delle Donne. Chiambretti non è certo uno che si fa problemi a fare le domande anche più scomode e piccanti.

Advertisements

Di contro Corona non se ne fa a rispondere a questo genere di domande. Ecco cosa ne è uscito: Corona è entrato in trionfo nello studio di Rete 4. Baci per tutti, saluti a Chiambretti e Alfonso Signorini ed esultazione da parte del pubblico.

Il padrone di casa fa subito presente che Corona sta passando da un programma all’altro ultimamente, ma lui dice che questo è l’ultimo programma. Tra una chiacchiera sulla gioventù bruciata e il fatto che lui voglia diventare Presidente del Consiglio, si arriva a parlare di Juventus, Grande Fratello Vip, omosessualità e bisessualità.

La domanda su Lele Mora, che ha dichiarato di essere stato fidanzato con Fabrizio Corona e proprio recentemente ha confermato di avere avuto rapporti completi con lui, non è chiaramente mancata. E nemmeno la risposta pronta di Fabrizio. Chiambretti la prende larga e si aggancia al discorso delle tante donne di Corona, tutte bellissime e famose. E vuole saperne di più su Mora.

Il rapporto con Lele Mora

Chiambretti vuole che Corona sia sincero.

E lui lo è. A modo suo. Spiega che Mora: “Ogni giorno lui nei dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene”. Lele Mora quindi avrebbe inventato di sana pianta tutto quello che ha raccontato alla stampa. Non c’è mai stato nulla di sentimentale e di fisico con l’ex re dei paparazzi, nemmeno tanti anni fa, quando era molto giovane e se possibile ancora più scapestrato di oggi.

Bello il fatto che comunque i due si vogliano ancora molto bene, segno di un rapporto maturo, anche se non concordano sulla versione dei fatti.

Il padrone di casa de La Repubblica delle Donne insiste, nella speranza di strappare all’ospite qualche dichiarazione in più. Fa notare che si può anche essere bisessuali, non c’è niente di male. E Corona? Risponde in maniera molto simpatica e in pieno stile Corona: “Ma figurati, non c’è stato mai nulla tra me e lui”. Nuova conferma. E aggiunge: “Io bisessuale? Ma se lo fossi stato, sarei andato con un uomo più carino”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino, dopo Belen ‘Non ho fatto più l’amore’

Belen esagera con il photoshop: le critiche dei follower

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media