Fabrizio Corona bannato da Instagram: “Questa pagina non è disponibile”

Fabrizio Corona bannato da Instagram: cosa ha combinato l'ex re dei paparazzi?

Un nuovo mistero avvolge la figura di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è sparito da Instagram. Il suo profilo, al momento, “non è disponibile“. Come mai? Le motivazioni potrebbero essere diverse, compreso il ban da parte del noto social network.

Fabrizio Corona bannato da Instagram

Fabrizio Corona, ultimamente molto attivo su Instagram, è sparito dal popolare social network. Quanti provano a cercarlo su IG si ritrovano davanti la scritta “Spiacenti, questa pagina non è disponibile“. Al momento non è chiaro il motivo per cui l’ex re dei paparazzi sia introvabile nel mondo virtuale, ma possiamo comunque farci un’idea. E’ possibile, infatti, che Fabrizio sia stato bannato da Instagram, così come che sia stato messo in ‘pausa’ a causa di alcune segnalazioni.

Negli ultimi tempi, Corona ne ha avute per tutti, compresa l’ex protetta Sophie Codegoni. Quest’ultima, appena uscita dal GF Vip, ha addirittura abbandonato la sua agenzia. Non solo, nel suo mirino sono finiti tantissimi personaggi, sia del mondo della politica che dello spettacolo. Pertanto, i motivi del ban potrebbero essere davvero tanti.

Cosa c’è dietro la sparizione social di Fabrizio?

Oltre ai motivi sopraelencati, però, ce ne potrebbe essere un altro molto più ‘commerciale’.

Considerando che stiamo parlando di Fabrizio, è probabile che questa sparizione social sia una semplice strategia di marketing, ovvero un modo per far parlare di sé. Non a caso, Corona è scomparso il 29 marzo, giorno del suo compleanno. Tra l’altro, sbirciando il profilo IG della giovane fidanzata Sara Barbieri, si nota un party in piena regola. Insomma, i fan possono stare tranquilli: l’ex re dei paparazzi gode di ottima salute e il mistero è, come direbbe lui, una forma di storytelling.

L’indiscrezione di Amedeo Venza

Secondo Amedeo Venza, Fabrizio sarebbe stato bannato da Instagram a causa di alcune denunce. L’esperto di gossip ha spiegato che Corona ha ricevuto diverse segnalazioni, motivo per cui il noto social network lo ha messo al bando. Non solo, pare che, a breve, anche altri personaggi possano subire il medesimo trattamento. Il motivo? Semplice: trattano con leggerezza argomenti importanti oppure usano parole pesanti e violente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shorts da donna: i modelli per la stagione

Chi era Ernst Jünger: tutto sullo scrittore tedesco

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media