Fabio Donato Saccu è morto: l’ex cavaliere di U&D aveva 46 anni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Fabio Donato Saccu è morto.

L’uomo aveva soltanto 46 anni ed è deceduto a causa di un tumore. Aveva partecipato al trono Over di Uomini e Donne, dove aveva trovato l’amore con la dama Lisa Leporati. A rendere pubblica la triste notizia è stata la sua famiglia.

Fabio Donato Saccu è morto

Lutto nella grande famiglia di Uomini e Donne: Fabio Donato Saccu è morto. Qualche anno fa, l’uomo aveva partecipato al programma di Maria De Filippi e aveva lasciato lo studio con la dama Lisa Leporati.

E’ scomparso nella tarda serata di mercoledì 24 marzo a causa di un brutto tumore. A diffondere la notizia sono stati i familiari di Fabio Donato che, via social, hanno annunciato: “Dopo un breve periodo, segnato da un male che non perdona, è mancato all’affetto dei suoi cari“.

Lisa Leporati ha pubblicato una bellissima foto che la ritrae con lui e ha scritto: “Ti ricorderò sempre così“. Giovedì 25 marzo, alle ore 18, nella chiesa parrocchiale di Ponderano, dove Saccu viveva, verrà celebrata la veglia di preghiera.

Venerdì 26 marzo, alle 9:30, avrà luogo il funerale.

La morte di Fabio Donato ha lasciato tutti senza parole. Nel suo percorso a Uomini e Donne si era fatto apprezzare dai telespettatori per i suoi modi sempre garbati. Non si esclude che, nelle prossime registrazioni, Maria De Filippi decida di mandare in onda un ricordo in suo onore.