Fabio Colloricchio si sposa: proposta in diretta, Violeta dice di si

Fabio Colloricchio si sposa: l'ex tronista ha fatto la proposta di matrimonio in diretta tv alla fidanzata Violeta Mangriñan che ha detto di si.

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Fabio Colloricchio si sposa. Non con la corteggiatrice che ha scelto tempo fa e con cui ha avuto una relazione per qualche anno. Quella è acqua passata. Colloricchio si sposa con Violeta Mangriñan. Lei è una spagnola con cui è fidanzato da poco. Si sono conosciuti partecipando ad un reality e sono già arrivati alla decisione del matrimonio.

La proposta è arrivata in diretta durante un programma televisivo in lingua spagnola e la ragazza ha subito accettato, per la gioia dei loro tanti fans.

Fabio Colloricchio si sposa

I telespettatori affezionati di ‘Uomini e Donne’ ricorderanno Fabio Colloricchio sul Trono Classico. Il bellissimo ragazzo è stato uno dei tronisti più fascinosi degli ultimi anni. Lui tra le tante ragazze che si sono presentate per rubargli il cuore ha scelto Nicole Mazzocato.

La loro bellissima storia d’amore è durata circa tre anni. Tre anni durante i quali i fans hanno sognato ad occhi aperti per loro. Peccato però che poi sia finito tutto. Adesso lei ha un altro compagno e Colloricchio non è da meno. Se non fosse che l’ex tronista ha cominciato in maniera eclatante la sua attuale storia d’amore e anche il prosieguo non è certo da meno.

Fabio Colloricchio, una volta single, si è presentato come concorrente a ‘Supervivientes’, la versione in lingua spagnola della nostra ‘Isola dei Famosi’.

Qui ha fatto subito parlare di sé, perché è scattato il colpo di fulmine con Violeta, una delle concorrenti. Lei ha perso la testa per lui, ha lasciato in diretta il fidanzato ed ha cominciato una storia d’amore travolgente con tanto di rapporto sessuale in diretta. Tante critiche, ma anche tanti nuovi fans per la coppia. E adesso arriva addirittura il matrimonio.

Matrimonio con Violeta Mangriñan

La proposta di matrimonio di Fabio Colloricchio a Violeta Mangriñan è arrivata in diretta durante una puntata della versione spagnola di ‘Uomini e Donne’.

Anche la spagnola ha partecipato al dating show, quindi lo studio televisivo del programma è stato il posto ideale per la proposta. Per di più i due sono abituati a stare davanti alle telecamere, dopo l’esperienza a ‘Supervivientes’. Il programma si è concluso, Colloricchio, che era uno dei favoriti, non ha vinto. Si è classificato solamente terzo, ma ha trovato comunque un modo per non far perdere l’interesse degli spagnoli nei suoi confronti, grazie a questa proposta di matrimonio.

Violeta ha accettato di buon grado l’anello di fidanzamento che Colloricchio le ha voluto regalare in diretta. Il loro è un fidanzamento lampo, dal momento che non si conoscono da tantissimo. Però si amano come se si conoscessero da anni. Subito i fans italiani del ragazzo hanno pensato alla sua ex storica, Nicole Mazzocato. Lei però non solo non ha reagito a questa proposta di matrimonio, che per lei in tre anni non è mai arrivata. Ma non sembra nemmeno interessata a commentare. In fondo la loro relazione è morta e sepolta e addirittura potrebbero esserci di mezzo gli avvocati per alcune affermazioni poco rispettose che l’ex ha fatto su di lei proprio durante il reality show cui stava partecipando. Altro che congratulazioni social.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli in costume: la sua reazione alle critiche

Giulia Cavaglia: il nuovo fidanzato è un calciatore? Gli indizi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.