Extension a clip, come applicarle velocemente

Cosa sono le extension a clip e come si applicano, anche sui capelli corti, per avere una resa perfetta in poco tempo.

Le extension a clip sono la soluzione più innovativa, veloce, con un’ottima resa per le donne che adorano cambiare spesso il proprio stile di capelli: con esse puoi donare volume, corpo e lunghezza alla tua chioma.

Extension a clip

Le extension a clip migliori sono costituite al 100% da capelli veri e si presentano sotto forma di fasce: esse possono essere, quindi, lavate, tagliate e possono anche essere esposte a fonti di calore come quella del phon, della piastra o del ferro.

capelli

Advertisements

Questo trend ha avuto un boom negli ultimi mesi, in alternativa all’applicazione di extension fisse presso saloni specializzati, che ha un costo estremamente elevato.

Basta attaccare le fasce di capelli attraverso apposite clip e in men che non si dica si è pronte per uscire: facile, veloce, efficace, ad un prezzo accessibile… perfetto, no?

L’effetto è immediato e i capelli si mostrano più vaporosi, lunghi, sani e voluminosi da cima a fondo.

Felicissime saranno coloro che amano cambiare spesso il proprio look, ma a volte si pentono: la soluzione immediata e temporanea si chiama extension a clip.

Come applicarle sui capelli corti

Una vera e propria ancora di salvezza: le extension a clip renderanno il tuo viso e il tuo total look completamente diverso!

hairstyle

Ma come si applicano?

Innanzitutto, è bene precisare che la lunghezza ottimale per applicare le extension ed avere una resa ottimale è di 10-15 cm.

Adesso, iniziamo:

  1. Dividi i capelli in due parti. Devi tracciare una linea orizzontale all’altezza delle tempie.
    Poi prendi la sezione superiore dei capelli e bloccala, in modo che non cada.
    NB: Se i tuoi capelli sono molto sottili, puoi cotonare leggermente la sezione inferiore, così le extension dureranno di più.

  2. Apri la clip dell’extension, poi allinea la parte superiore della fascia alla linea che divide i tupi capelli. Poi chiudi con delicatezza, facendo scattare la clip.
  3. Sciogli la parte superiore dei capelli. Scompiglia leggermente i capelli passandovi le dita, facendo sì che le extension a clip si mescolino ai capelli veri.
  4. Voilà! Il tuo nuovo look è perfetto; adesso sei pronta per uscire.

Migliori offerte

Se sei inesperta dell’argomento e non sai dove trovare il prodotto giusto che abbia la resa più naturale possibile, non disperare! Qui sotto puoi trovare tre best seller di extension a clip aquistabili su Amazon

Disponibili in 8 varianti di lunghezza e in 15 colori, le extension a clip di Rich Choises sono realizzate con capelli veri, morbidi lucidi setosi. Le 18 clips distribuite nelle otto fasce sono di qualità, fatte appositamente per non danneggiare i tuoi capelli. Si possono arricciare, lisciare, lavare e anche tingere! Semplici da applicare e da rimuovere, praticamente il top.

Se oltre all’effetto lunghezza vuoi anche quello balayage, le extension a clip di Ugea sono un must have! 5 varianti di lunghezza e 15 colorazioni per un look alla moda. Clips forti, che non lasciano scappare i capelli, rimanendo ben salde. Capelli veri di alta qualità, che puoi acconciare come vuoi!

Un’unica fascia, pratica, veloce, con una resa ottimale! Sono le extension a clip di Sunny Hair.
Capelli veri, morbidi senza alcun groviglio o spargimento; cambiare look non è mai stato così facile e divertente! Disponibili in 5 variabili di lunghezza e in 8 tonalità.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Chiara Biasi vestite uguali: il confronto

Fedez e Chiara Ferragni: i primi sei mesi di Leone

Leggi anche
  • treccia alla franceseCome fare la treccia alla francese da sola: i passaggi

    Treccia alla francese: come realizzarla e personalizzarla per avere un look di tendenza, ma allo stesso tempo originale.

  • capelli setosiMaschera per capelli setosi: come farla in casa con pochi passaggi

    Capelli spenti, secchi e indeboliti? Con pochissimi ingredienti facilmente reperibili è possibile fare una maschera fai da te per renderli setosi.

  • acconciature capelli viso tondoLe acconciature da fare con i capelli lunghi adatte a un viso tondo

    Vuoi cambiare acconciatura ma non sei sicura di quale scegliere per la forma del tuo volto? Fai come Selena Gomez.

  • 
    Loading...
  • capelli castano chiaroCapelli castano chiaro: le tendenze per l’autunno 2020

    La moda ha dettato le tendenze in fatto di capelli: il castano chiaro è la colorazione più cool per l’autunno 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.