Eva Mendes, shopping a Roma con il fidanzato

Pomeriggio di shopping in giro per il centro di Roma, quello di ieri, per Eva Mendes. La star hollywoodiana è atterrata nella capitale per la promozione di “Live!”, il film thriller scritto e diretto da Bill Guttentag in uscita il prossimo 6 marzo.

Appena arrivata nella città della Dolce Vita, Eva non ha rinunciato a una sana passeggiata per i suoi rinomati negozi, assieme al fidanzato, il produttore George Gaugurevich. L’attrice avrebbe desiderato passare il più inosservata possibile, con occhialoni scuri e un abbigliamento ricercato ma, tutto sommato, piuttosto anonimo, ma i paparazzi l’hanno “beccata” lo stesso. Eva, comunque, abituata alle “noie” da celebrità, non ha battuto ciglio, restando tranquilla e disinvolta.
Clicca qui per il shopping

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media