Eva Mendes: il look della “senorita caliente”

Lei sì che è una vera bomba sexy…fascino latino, curve mozzafiato, sorriso sexy e coinvolgente, Eva Mendes è un’esplosione di sensualità e fascino e la sua carica è erotismo allo sato puro. Sabato è stata ospite al Toronto Film Festival per presentare l’ultimo film di cui è protagonista “Last Night“: una storia romantica ed esageratamente sensuale, proprio come la bella Eva.

La pellicola verrà presentata in Italia in occasione del prossimo Festival del Cinema, che si terrà verso la fine di Ottobre a Roma.
Nelle immagini che seguono, vediamo Eva alla prova trucco, mentre si prepara per apparire impeccabile e bellissima (come sempre).
Sul red carpet, invece, la bella attrice di origine cubane ha optato per uno splendido abito lungo di colore nero e fantastici orecchini di diamanti Cartier...un look da vera Diva…guardare per credere!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robert Pattinson e Kristen Stewart all’asta su Ebay: quanto spendereste per loro?

Cotto e Mangiato, Benedetta Parodi e la capacit… di sintesi

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media