Eva Mendes: il look della “senorita caliente”

Lei sì che è una vera bomba sexy…fascino latino, curve mozzafiato, sorriso sexy e coinvolgente, Eva Mendes è un’esplosione di sensualità e fascino e la sua carica è erotismo allo sato puro. Sabato è stata ospite al Toronto Film Festival per presentare l’ultimo film di cui è protagonista “Last Night“: una storia romantica ed esageratamente sensuale, proprio come la bella Eva.

La pellicola verrà presentata in Italia in occasione del prossimo Festival del Cinema, che si terrà verso la fine di Ottobre a Roma.
Nelle immagini che seguono, vediamo Eva alla prova trucco, mentre si prepara per apparire impeccabile e bellissima (come sempre).
Sul red carpet, invece, la bella attrice di origine cubane ha optato per uno splendido abito lungo di colore nero e fantastici orecchini di diamanti Cartier...un look da vera Diva…guardare per credere!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com