Eva Mendes e Keira Knightley: glamour sul red carpet

Dopo averle viste con look semplici (ma raffinati), posare per il photocall del film “Last Night” ecco, invece, le immagini relative all’apertura vera e propria ( di questa V edizione del Festival del Cinema di Roma.
Entrambe bellissime, Eva Mendes e Keira Knightley non hanno deluso le aspettative e fedeli al “profumo di dolce vita” che in questi giorni si respira nella capitale, eccole con indosso abiti semplicemente da sogno.

Eva Mendes, ha lasciato tutti senza fiato, presentandosi con uno spelndido abito lungo, color rosa corallo, dell’atelier Versace, la cui particolarità erano le frange (tipo i modelli stile charleston); scollo all’americana, che lasciava nude le spalle e la schiena.
Più “abbottonata”, ma non per questo meno seducente, Keira  Knightley, che ha scelto anche lei di indossare la creazione di un altro, grande maestro, della moda italiana: un Valentino, color bronzo, dal tessuto leggerissimo (sembra essere organza); un bellissimo “fiore”, creato con la stessa stoffa dell’abito, applicato sul decolletè, per dare quel tocco in più di eleganza e raffinatezza che, da sempre, contraddistingue la maison in questione.

Per altre immagini dal red carpet, vi lascio alla gallery.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com