Eva Longoria sola e Desperate… di nuovo sul set, ma senza il suo Tony

Eva Longoria, la piccola venere di Desperarte Housewives è stata fotografata mentre, tubino rosa a pois bianchi (con genrosissima scollatura), si recava sul set per reinterpretare il  ruolo di Gabrielle Solis.

L’espressione sul viso della bellissima attrice, fa trapelare una certa malinconia, molto probabilmente dovuta dalla triste fine del suo matrimonio con in cestista Tony Parker.

Di tutta questa storia, abbondantemente spiattellata su ogni giornale scandalistico si sa solo che il fedifrago fosse lui, ma a quanto pare, la nostra Gabrielle non era proprio quel che si dice “uno stinco di santo“.

Sembra infatti che anche Eva avesse un qualche interesse per un certo Eduardo Cruz, fratello delle più famose Penelope e Monica… Eva, dal canto suo continua a smentire, parlando di Eduardo come un semplice amico e, a giudicare dalla sua espressione, non credo proprio che Eva stia raccontando una bugia…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com