Eva Longoria si spoglia per il libro di Jork Weismann

Diciamo che tra le “casalinghe disperate” lei era sicuramente la più “caliente”, ed è per questo che la piccola, ma molto, molto sexy Eva Longoria è stata scelta da Jork Weismann, per arricchire di “prosperosi” attributi, il suo libro di fotografie d’autore.

Il libro in questione, si intitola “Asleep at the Chateau” ed è stato realizzato scegliendo come location proprio quel famosissimo Chateau Marmont, luogo vipparolo per eccellenza.

Frequentatissimo dalle star di Hollywood e dalle ex amiche (ora nemiche) Lindsay Lohan e Paris Hilton, lo Chateau Marmont ha dunque ispirato la creatività di Weismann nel realizzare un libro fotografico, dove le celebrities si fanno immortalare in pose particolari, mentre “dormono”.

Eva, che notoriamente ha uno dei corpi più sexy e belli di Hollywood, ha dato le spalle all’obiettivo, svelando maliziosamente un derriere, che non ha nulla da invidiare a nessuna.

Per le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com