Eva Henger e Mercedesz hanno fatto pace: la foto insieme piace ai fan

Eva Henger e Mercedesz hanno fatto pace: con loro c'è anche la piccola Jennifer.

Eva Henger e Mercedesz hanno fatto pace. L’annuncio arriva dai rispettivi profili Instagram, dove madre e figlia si sono mostrate insieme durante diversi momenti di svago. Le due, dopo mese e mesi di guerra, hanno deciso di ritrovare la serenità persa. 

Eva Henger e Mercedesz hanno fatto pace

Tra Eva Henger e Mercedesz è tornato il sereno. Dopo una guerra durata mesi e mesi, andata in scena anche nei salotti di Barbara D’Urso, madre e figlia hanno deciso di trovare un punto d’incontro e ricostruire pian piano il loro rapporto. L’annuncio arriva dai rispettivi profili Instagram, dove hanno condiviso con i fan diversi momenti di svago. Mercedesz ha raggiunto Eva e la sorellina Jennifer a Győr, sua città natale. Qui ha incontrato anche altri familiari e, stando alle immagini postate sui social, tutto sembra essere tornato come un tempo. 

Eva Henger e Mercedesz: finalmente la pace

Nel vedere Eva e Mercedesz insieme i fan si sono emozionati. In molti attendevano questo momento da tempo e finalmente è arrivato. Molto probabilmente, le Henger sono riuscite a riavvicinarsi anche grazie alla rottura tra Memi e Lucas Peracchi. Quest’ultimo, infatti, è stato il motivo scatenante del loro allontanamento. Adesso che l’ex tronista non fa più parte della vita di Mercedesz, la strada verso la serenità familiare sembra in discesa. 

Eva e Mercedesz hanno trascorso diverso tempo insieme, compreso un pomeriggio in un parco avventura. Le due, per annunciare la pace, non hanno utilizzato nessuna frase al miele, ma si sono limitate a condividere attimi di vita quotidiana.

Eva Henger e Mercedesz, pace: con loro anche Jennifer

Con le due Henger è apparsa anche la 12enne Jennifer, la figlia che Eva ha avuto da Massimiliano Caroletti. La ragazzina ha sofferto moltissimo la lontananza da Mercedesz e adesso che l’ha ritrovata è felice come non mai. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com