Eva Henger e Mercedesz hanno fatto pace: la foto insieme piace ai fan

Eva Henger e Mercedesz hanno fatto pace: con loro c'è anche la piccola Jennifer.

Eva Henger e Mercedesz hanno fatto pace. L’annuncio arriva dai rispettivi profili Instagram, dove madre e figlia si sono mostrate insieme durante diversi momenti di svago. Le due, dopo mese e mesi di guerra, hanno deciso di ritrovare la serenità persa. 

Eva Henger e Mercedesz hanno fatto pace

Tra Eva Henger e Mercedesz è tornato il sereno. Dopo una guerra durata mesi e mesi, andata in scena anche nei salotti di Barbara D’Urso, madre e figlia hanno deciso di trovare un punto d’incontro e ricostruire pian piano il loro rapporto. L’annuncio arriva dai rispettivi profili Instagram, dove hanno condiviso con i fan diversi momenti di svago. Mercedesz ha raggiunto Eva e la sorellina Jennifer a Győr, sua città natale.

Qui ha incontrato anche altri familiari e, stando alle immagini postate sui social, tutto sembra essere tornato come un tempo. 

Eva Henger e Mercedesz: finalmente la pace

Nel vedere Eva e Mercedesz insieme i fan si sono emozionati. In molti attendevano questo momento da tempo e finalmente è arrivato. Molto probabilmente, le Henger sono riuscite a riavvicinarsi anche grazie alla rottura tra Memi e Lucas Peracchi. Quest’ultimo, infatti, è stato il motivo scatenante del loro allontanamento.

Adesso che l’ex tronista non fa più parte della vita di Mercedesz, la strada verso la serenità familiare sembra in discesa. 

Eva e Mercedesz hanno trascorso diverso tempo insieme, compreso un pomeriggio in un parco avventura. Le due, per annunciare la pace, non hanno utilizzato nessuna frase al miele, ma si sono limitate a condividere attimi di vita quotidiana.

Eva Henger e Mercedesz, pace: con loro anche Jennifer

Con le due Henger è apparsa anche la 12enne Jennifer, la figlia che Eva ha avuto da Massimiliano Caroletti. La ragazzina ha sofferto moltissimo la lontananza da Mercedesz e adesso che l’ha ritrovata è felice come non mai. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Davide Silvestri in lacrime: “Sono sfigato, mi sento sbagliato”

Tommaso Eletti, segreto: “Sono mezzo matto perché ho avuto problemi”

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media