Eva Henger contro Pamela Prati: “Ha detto solo bugie su bugie”

Eva Henger, attraverso Instagram, si è espressa sul caso che ha visto come attrici protagoniste Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Eva Henger, attraverso il suo profilo Instagram, è tornata ad esprimersi sul caso che ha visto coinvolta Pamela Prati e le sue due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’ex attrice hard, piuttosto che soffermarsi sulle due manager e sul loro ruolo, ha preferito esprimersi soprattutto sull’ex primadonna del Bagaglino, ma non ha avuto buone parole.

Eva Henger contro Pamela Prati

Nei vari salotti di Barbara D’Urso, Eva Henger si è già espressa ampiamente sul ‘Caso Pamela Prati’ e, dopo le ultime news, è tornata a dire la sua opinione sull’ex primadonna del Bagaglino. Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex attrice hard ha scritto: “Io avrei potuto credere a Pamela Prati, sperando che dicesse delle verità. Invece no, ha detto solo balle, mi sembra che abbia copiato la storia della Michelazzo.

A un certo punto dice che alla Michelazzo non dovremmo crederle, ma perché io dovrei credere a lei e non a Eliana? A me sembrava una primadonna gelosa di un’altra donna che le stava rubando la scena e che in qualche modo sta screditando per poter rimanere da sola di nuovo sul palcoscenico”. Eva si riferisce all’ultima ospitata di Pamela a Verissimo dove, tra le lacrime, ha ammesso che Mark Caltagirone non è mai esistito.

O meglio, lei non l’ha mai visto e mai sentito telefonicamente, ma è convinta che in qualche parte del mondo ci possa essere un uomo che abbia la sua identità. Davanti a questa confessione, la Henger ha ammesso che crede che la Prati abbia detto solo una valanga di bugie.

Le conclusioni di Eva Henger

L’attrice ungherese è fermamente convinta che nelle parole della soubrette sarda non ci sia neanche una puntina di verità e che tutte le persone che, in un modo o nell’altro, hanno ‘recitato’ in questa squallida vicenda siano complici.

Eva ha aggiunto: “Che Pamela Prati abbia detto bugie è chiaro nel momento in cui ha negato di avere debiti. Ormai tutta l’Italia sa che ha dei problemi economici e non dovrebbe vergognarsi”. Effettivamente, molti testimoni, tra cui il suo ex agente, ma anche un paparazzo, hanno dichiarato che la Prati ha notevoli problemi economici, legati soprattutto al suo vizietto per il Bingo, quindi continuare a mentire non ha senso. La Henger ha concluso: “La cosa strana, poi, è stata quella di attaccare solo la Michelazzo e non dire niente riguardo Donna Pamela. Ormai abbiamo capito tutti che dietro questi profili falsi c’è dietro Donna Pamela. Perciò perché Pamela Prati se la prende tanto con la Michelazzo che l’unica colpa che ha è che a un certo punto ha deciso di dire la verità dopo tante bugie? Io a Pamela Prati avrei potuto credere se avesse parlato per prima, perché io penso che chi parla per primo vince. Parlare dopo la Michelazzo mi fa pensare che se lei non avesse parlato, noi ancora eravamo qui a sentire Pamela Prati che dice che Mark Caltagirone esiste e che sta per sposarsi”. Insomma, questa storia non quadra a nessuno e, molto probabilmente, anche le dirette interessate stanno iniziando a non ricordare più tutte le bugie che hanno raccontato.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che tempo che fa, Fabio Fazio passa a Rai 2

GF 16, Francesca De Andrè contro Dori Ghezzi: “Mi ha abbandonata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.