Estrattore di succo a freddo: come fare i beveroni detox

L'estrattore di succo aiuta a depurare l'organismo grazie ai vari beveroni detox che permette di preparare.

L’estrattore di succo a freddo è uno strumento molto utile in cucina in quanto permette di preparare ottime bevande a base naturale che hanno ottimi nutrienti di cui il corpo ha maggiormente bisogno. Ecco quale apparecchio scegliere e come realizzare degli ottimi beveroni disintossicanti e depuranti per la colazione e la merenda, anche dei piccoli.

Estrattore di succo a freddo

Un ottimo prodotto ed elettrodomestico in quanto migliora la qualità della vita dal momento che permette di preparare bevande, beveroni e succhi nutrienti a base d’ingredienti naturali e ottimi per il benessere di tutta la famiglia. Un apparecchio molto utile in quanto aiuta a consumare maggiore frutta e verdura che sono alimenti indispensabili e fondamentali in qualsiasi dieta o regime ipocalorico.

In commercio è possibile trovare estrattori di succo a freddo in verticale che sono maggiormente diffusi rispetto a quelli in orizzontale in quanto occupano molto meno spazio.

Il modello orizzontale risulta più ingombrante e ha un design meno accattivante, per chi, oltre alla funzionalità punta sull’estetica.

Un estrattore di succo a freddo permette di ottenere il massimo dei nutrienti dai vari alimenti che si usano nella preparazione di tanti frullati o anche beveroni detox. Bisogna, prima di tutto, lavare la frutta e la verdura, per poi tagliarle a piccoli pezzi in modo da inserirle all’interno della struttura per creare la vostra bevanda o frullato.

Un elettrodomestico ottimo in quanto le bevande, gli estratti che si preparano, aiutano a mantenersi in forma, ma anche al riparo da alcuni malanni di stagione, come raffreddori, influenze, ecc. Sono molti gli esperti del settore che consigliano di consumare vari succhi e beveroni detox da preparare con l’estrattore di succo a freddo per ottenere tutti i benefici possibili.

Estrattore e beveroni detox

Un succo o bevanda preparata con questo apparecchio permette di consumare molta più frutta e verdura che è fondamentale per il benessere dell’organismo.

Potete preparare i vostri beveroni detox in pochissimo tempo assorbendo tutte le vitamine, i minerali e gli antiossidanti che contengono questi alimenti.

L’acquisto di un elettrodomestico aiuta a rafforzare il sistema immunitario dell’organismo, alzando i livelli dell’energia. Inoltre, grazie a questo prodotto e alla preparazione dei beveroni, la pelle e l’epidermide è molto più tonica. Con l’estrattore di succo potete preparare ottimi beveroni detox per depurare l’organismo in seguito alle abbuffate natalizie e ritrovare in questo modo la forma fisica.

I beveroni detox sono fondamentali e importanti da assumere in quanto aiutano a saziarsi riducendo il senso di fame, a perdere peso in modo rapido, oltre a disintossicare il fegato e fornire tutte quelle vitamine e sali minerali di cui il corpo ha bisogno. Per chi ha voglia di gustare un beverone detox da preparare con l’estrattore, ecco la ricetta per un succo a base di mela verde, cetriolo e sedano:

Ingredienti:

  • 2 mele verdi
  • 3 gambi di sedano
  • 1 cetriolo
  • 8 foglie di cavolo
  • mezzo limone senza buccia
  • un pezzo di zenzero.

Si consiglia di mettere tutto nell’estrattore, azionare il pulsante e preparare il vostro beverone. A tutti questi ingredienti, si consiglia di aggiungere un rametto di menta mentre lo servite per dare un tocco in più. Un beverone utile per drenare e anche perdere peso in modo efficace.

Il succo di mela, limone e cetrioli è ottimo per cominciare la giornata in modo fresco e leggero, oltre ad avere proprietà depurative e drenanti. Ecco come prepararlo nel modo migliore.

Ingredienti:

  • 4 mele
  • 2 limoni privi di buccia
  • 2 cetrioli

Il migliore estrattore di succo

Dal momento che l’estrattore di succo è un elettrodomestico da possedere in casa in quanto permette di preparare dei beveroni detox che hanno molteplici benefici per l’organismo, il modello migliore al momento, tra i tanti proposti in commercio, è Vortix. Si tratta di un estrattore, un apparecchio molto efficace in quanto estrae il massimo dei nutrienti possibili che sono necessari per la salute.

Come ormai si sa, la frutta e la verdura sono alimenti che non possono mancare sulla tavola e l’estrattore permette di consumarli nel modo migliore. Estrae il 100% dagli alimenti in modo da renderli assimilabili e facilmente digeribili. Inoltre, è dotato di un frullatore che scompone gli ingredienti, compreso il seme e la buccia, riducendoli in modo che siano più nutritivi e facili da assorbire. Inoltre, l’estrattore permette di dare al corpo quelle vitamine, sali minerali e fibre di cui necessita.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

vortix

Vortix è un estrattore davvero ottimo in quanto ha le seguenti caratteristiche:

  • Un design di ottima qualità che dona i nutrienti necessari e li estrae nel modo migliore per ogni alimento
  • Un motore molto potente in quanto sfrutta la tecnologia ciclonica
  • Portatile e facile da usare anche grazie al bicchiere in modo da consumare i vostri beveroni fuori casa.

Un apparecchio che funziona grazie alla sinergia di elementi quali la tecnologia ciclonica, il motore potente e la lama a croce. Frantuma gli ingredienti che risultano più assimilabili. Potete preparare, non solo beveroni, ma anche lavorare su altri alimenti quali il formaggio, il caffè, il cioccolato, ecc. Le mamme possono realizzare delle ottime pappe per i bambini.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 69,90€ invece di 139,90€ con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eleonora Daniele incinta: l’annuncio della conduttrice in diretta tv

Giacca invernale da donna: i trend per l’inverno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.