Esiste l’anima gemella ?

Cos’è l’anima gemella? Secondo quanto si narra, l’anima gemella è quella persona con la quale esiste un’affinità talmente tanto forte dal punto di vista spirituale e sentimentale, da essere concepita come una persona a noi predestinata. Ma voi davvero credete che da qualche parte sia scritto chi vi ruberà il cuore? A tal proposito chiediamo, chi è l’anima gemella, esiste?

Bene, se vogliamo fare i romanticoni, ed aspettare un segno dal cielo da questa persona a noi predestinata (che può trovarsi in qualsiasi parte del mondo), allora aspettiamo.

Tornando alla realtà invece, è forse meglio pensare che l’affinità spirituale e sentimentale la si costruisca insieme condividendo momenti, sensazioni, emozioni. Condividendo momenti della vita insieme, insomma. Questa è l’anima gemella, quando scopri nell’altro, la voglia reciproca di stare insieme. In quel momento si condividono le stesse emozioni, e si crea quella magia, che nessuno ha scritto da nessuna parte, ma che state scrivendo voi, insieme in quel momento.

Non è detto che avere cose in comune significhi poter affrontare una vita insieme. Infondo, si dice che gli opposti si attraggono, e poi la diversità in amore vince, poiché l’uno con le sue caratteristiche, completa l’altro. L’anima gemella esiste quando la si è creata insieme.

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come piacere al primo incontro

Cinque film di Natale da vedere con i bambini

Leggi anche
  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

  • georgia tannGeorgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

    Georgia Tann, tra gli anni ’20 e gli anni ’50, rubò più di 5000 bambini ai poveri per venderli alle famiglie ricche.

Contents.media