Esercizi per rassodare viso

Un regime di allenamento è un ottimo modo per tonificare i muscoli, controllare la pelle cadente come l’età. Una buona dieta, molta acqua e un esercizio di routine può farvi sembrare più giovane di quello che sei. Fare esercizi facciali, o lo yoga facciale, è un modo naturale per rendere al vostro viso un aspetto più giovane per rassodare i muscoli e ridurre le rughe. Ecco quali sono gli esercizi per rassodare viso.

Trova uno spazio in casa dove puoi essere sola e confortevole. Stai seduto su una sedia, avendo cura di avere una buona postura.

Allungare il collo prima di iniziare gli esercizi facciali. Tutti questi movimenti devono essere eseguiti lentamente, respirando profondamente. Inclinare la testa verso il basso e sollevare di nuovo un paio di volte.

Inclina la testa verso destra, come se si vuole riposare la testa sulla tua spalla. Mantenete la posizione per 10 secondi. Ripetere sul lato sinistro. Tornare ad una posizione del collo neutra per iniziare la vostra routine facciale.

Guardate alla vostra destra, mantenendo la faccia rivolta in avanti. Mantenete la posizione per 5 secondi. Muovere gli occhi al tuo fianco sinistro per 5 secondi.
Cercare per 5 secondi. Guardate in basso per 5 secondi. Cercare in diagonale per 5 secondi in ogni direzione. Ora, girare la testa a sinistra e guardare in direzioni corrispondenti. Ripetete l’esercizio da 2 a 10 volte per entrambe le parti.

Alzare le sopracciglia e tenere premuto per 5 secondi. Apri gli occhi il più possibile e permetti che la tua bocca aggrotti le sopracciglia. Ripetere cinque volte.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com